Valentina Vignali continua a regalare spettacolo con gli scatti delle sue vacanze, visioni pazzesche in costume che tolgono il fiato
Valentina Vignali in questi giorni è letteralmente scatenata, forse più del solito, e sta offrendo ai suoi ammiratori visioni celestiali e imperdibili. La modella, influencer e showgirl ci ha sempre abituato molto bene da questo punto di vista, ma adesso sta probabilmente superando se stessa.
La 31enne riminese, come sempre, nelle occasioni mondane principali non passa inosservata e anche al Festival di Sanremo, come ben sanno i suoi fan più accaniti, si è presentata in platea con abiti elegantissimi e seducenti in grado di far risaltare la sua sensualità prorompente. Dopodiché, via per una nuova avventura, precisamente per alcuni giorni di vacanza in Repubblica Dominicana. Dove Valentina sta dando davvero spettacolo a suon di scatti micidiali. Le sue pose in costume non lasciano mai indifferenti, ma stavolta stanno davvero infiammando l’atmosfera come non mai. Già numerosi i momenti in cui gli sprazzi del suo fascino incontenibile ci hanno conquistato inesorabilmente, ma Valentina sembra proprio non volerla smettere e continua a colpirci dritto al cuore.
Splendidi paesaggi alle sue spalle, ma a risaltare, manco a dirlo, è la sua bellezza, che non lascia scampo. Anche questa volta, sulla spiaggia, si esibisce in tutto il suo splendore. E non è una metafora in questo caso, dato che la vediamo indossare un costume dorato che al tramonto risplende ed esalta le sue curve stratosferiche. Si intuisce naturalmente la forma prorompente e provocante della sua scollatura, ma questa volta l’attenzione converge sul lato B, parzialmente coperto dalla sabbia e che quasi buca lo schermo. Un autentico capolavoro che non può che scatenare un risultato pressoché scontato. I like ricoprono il post di Valentina, esattamente così come i commenti, che sono tutto un programma: “Bella quella lì”, “Sei illegale”, “Che cosa sei”, “Gran pezzo di ragazza”, “Sei super”, “Sembri la principessa de le mille e una notte”, “Sei pazzesca”, “Dea assoluta”, “Penso che sto per avere un mancamento”, “Non ci sono parole, solo emozioni”, “La sirena numero uno”. Del resto, quando si parla di lei, non si può che rimanere incantati a guardarla, aspettando già il prossimo scatto.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…