Valentina Vignali, il selfie esagerato: lato A esplosivo – FOTO

Valentina Vignali continua a mandare fuori di testa i fan con scatti da urlo, il selfie esalta le sue curve prorompenti come non mai

Senza soluzione di continuità, le foto proposte ai suoi fan da Valentina Vignali sortiscono sempre un certo effetto nel cuore dei fan. La modella, influencer e showgirl, su Instagram, si sta scatenando e anche in chiusura di 2022 si sta rivelando una autentica mattatrice del web.

Valentina Vignali, il selfie esagerato: lato A esplosivo - FOTO
Valentina Vignali (foto Instagram)

Valentina Vignali, una fiamma che arde nel freddo: riscalda l’atmosfera col suo fascino

La 31enne riminese è stata una delle bellezze che nel corso di quest’anno ci ha maggiormente fatto sognare. Confermando, del resto, un trend che la vede sulla cresta dell’onda ormai da diverso tempo. L’ex partecipante del Grande Fratello Vip era già un volto piuttosto noto prima di mettere piede nella casa di Cinecittà e dopo ha continuato a viaggiare a numeri da capogiro sui social. Oggi, Valentina vanta oltre 2 milioni e 600 mila followers su Instagram. Siamo di fronte a una delle influencer più ammirate d’Italia e gli scatti che ci propone, lo abbiamo detto, mettono in evidenza tutto questo in maniera inconfutabile. Valentina ha esibito già a più riprese, tra shooting fotografici, eventi pubblici, vacanze al mare, la sua sensualità da urlo, con scatti davvero da capogiro. E anche in questi giorni non ci sta deludendo affatto. La Vignali si trova in vacanza in Islanda, un luogo piuttosto freddo in questo periodo dell’anno ma con panorami mozzafiato ed estremamente suggestivi. Anche l’atmosfera sull’isola del ghiaccio, comunque, si riscalda, grazie a lei.

Valentina Vignali, il selfie allo specchio buca lo schermo: il vestito non contiene la scollatura

Valentina Vignali, il selfie esagerato: lato A esplosivo - FOTO
Valentina Vignali (screen shot Instagram)

La serie di scatti che ci ha proposto in questi giorni sono da favola e anche l’ultimo non fa eccezione. Selfie allo specchio, in bagno, con il riflesso che fa risaltare un abito aderentissimo, capace di esaltare la sua silhouette sinuosa e statuaria, con il dettaglio di una scollatura micidiale e ipnotica. Curve di un lato A davvero clamoroso che non possono passare inosservate e lasciare indifferenti i fan, sono immediatamente like a iosa e applausi a scena aperta, con messaggi su messaggi di adorazione pura: “Sei uno spettacolo”, “Che sventola”, “Ma quanto è bona si può dire?”, “Noto con grande piacere che sei discretamente in forma”, “E’ possibile clonarti? Chiedo per un altro, anzi per me stesso”, “Sei sempre una vera bomba”.