Valentina Vignali, scollatura totale ed è subito voglia di zoom

Valentina Vignali continua a spopolare sul web, i nuovi outfit sono da capogiro: e l’ennesimo primo piano delle sue curve è illegale

Valentina Vignali è ormai, largamente, una delle modelle e influencer più apprezzate d’Italia. Già da anni, spopola sui social, ma di recente, se possibile, sta riuscendo a superare i suoi limiti e a esibirsi al meglio, scatenando vere e proprie ovazioni sul web.

Valentina Vignali, scollatura totale ed è subito voglia di zoom
Valentina Vignali (foto Instagram)

Valentina Vignali, dopo i viaggi ritorno in Italia: ma è spettacolo sempre e comunque

La 31enne riminese continua a crescere con il suo seguito social, ormai oltre i 2 milioni e 600 mila followers. Nell’ultimo periodo, è stata fuori dall’Italia, per due lunghi viaggi, documentati naturalmente a suon di scatti da urlo. Prima nella terra del freddo, in Islanda, quindi in Arabia Saudita. Adesso, Valentina è tornata in Italia, ma può cambiare il luogo dove si trovi, non il risultato. Bellezza e fascino prorompenti non le fanno difetto e chi la segue da tempo lo sa bene. Negli ultimi scatti, mette in fila una serie di immagini davvero da capogiro, con outfit differenti, dove la sua eleganza e sensualità risaltano sempre e comunque. Ma c’è uno scatto che più degli altri accende come non mai la passione del web.

Valentina Vignali, il selfie più illegale: scollatura devastante, non si può non zoomare

Valentina Vignali, scollatura totale ed è subito voglia di zoom
Valentina Vignali (screen shot Instagram)

In questa, tra le foto che Valentina ci propone, mette in mostra la sua scollatura esagerata e in maniera più provocante che mai. Un selfie capace davvero di bucare lo schermo e incendiare l’atmosfera, risollevando le temperature nonostante il freddo di questi giorni. Un vero capolavoro dalla sensualità illegale e totale, il lato A fa furore e rischia di non rimanere all’interno del vestito. I like, in poco tempo, arrivano naturalmente copiosi, i commenti altrettanto. I fan di Valentina sono più scatenati che mai, e a giusta ragione: “Se fai Onlyfans mi abbono subito”, “C’è chi ha zoomato e chi mente”, “Sei come la Fanta, oltre che sei bona sei pure tanta”, “Renderesti un sacco di patate un abito di Armani“, “Facciamo una partita insieme ti prego”, “Da uno a 10 quanto sei affascinante?”, “Con i tacchi o con la tuta, la Vignalona è sempre piaciuta”, “Mi fai morire”, “Quanto sei appetitosa”, “Come ti metti metti sei sempre il top”. La sensazione, è che il 2022 si chiuderà con altre immagini da infarto di Valentina: le aspettiamo con ansia.

Impostazioni privacy