Valentina Vignali, la scollatura ravvicinata più esplosiva che mai

Valentina Vignali ancora una volta stuzzica la passione e la fantasia degli ammiratori con una visione in primo piano prorompente: che curve

Il fascino sempre più esplosivo e incontenibile di Valentina Vignali non passa decisamente mai inosservato. E del resto la modella e influencer ci mette tutto il suo impegno per lasciare i fan senza parole, scatenandosi come sempre in immagini da capogiro.

Valentina Vignali, la scollatura ravvicinata più esplosiva che mai
Valentina Vignali (foto Instagram)

Valentina Vignali, scatti che fanno sognare: il suo fascino non delude mai

Ormai tra le bellezze italiane più acclamate in assoluto sul web e non solo, Valentina continua in una serie di dimostrazioni di sensualità clamorosa. Mai come in questo periodo sembra in gran forma, confermando un 2022 che sul web l’ha vista grandissima protagonista a suon di scatti favolosi e da record, in termini di like ricevuti. Del resto, se parliamo di una influencer che ormai supera e di molto il muro dei due milioni e mezzo di followers su Instagram, non c’è poi molto da stupirsi. Anche gli ammiratori di lunga data dovrebbero essere ormai abituati ai suoi scatti eclatanti, che però non annoiano mai, e anzi Valentina trova sempre nuovi modi per farci sognare ad occhi aperti.

Valentina Vignali, la frecciata agli haters lascia il segno: lato A in primo piano esagerato

Valentina Vignali, la scollatura ravvicinata più esplosiva che mai
Valentina Vignali (screen shot Instagram)

L’ultimo post ritrae uno scatto ravvicinato che evidenzia tutta la bellezza indescrivibile di Valentina. Nel suo sguardo è facile perdersi, ma ancor di più nella sua scollatura infinita e mai vista così da vicino. Una immagine con la quale Valentina fa anche un po’ di polemica in riferimento ad alcuni haters che di recente l’hanno criticata, con una scritta molto eloquente dall’inglese e che tradotta suona così: “Nessuno di voi singoli figli di p… può impressionarmi”. Vale a dire, le critiche le scivolano addosso, lei continua a testa alta a fare le stesse cose di sempre. E la stragrande maggioranza dei followers, naturalmente, è dalla sua parte, come dimostrano non solo i tantissimi like, ma anche i tanti messaggi di incoraggiamento e di adorazione per una delle bellezze nostrane più seducenti del momento: “Che donna che sei”, “Complimenti che begli occhi è già stato detto?”, “Sono troppo distratto per fare la traduzione”, “Che dire, sei veramente perfetta”, “Io non ho letto nulla”, “Ho provato a guardare solo gli occhi, signor giudice”, “Sei da impazzire”, “Apriamo il partito dei Vignalitariani”, “Sei un bomba”, “Che fata”, “Sei un’opera d’arte”.

Impostazioni privacy