Valentina Vignali inizia il 2021 accendendo la fantasia dei suoi fans: bagno sensuale con super scollatura.
“Stai attento a chi ti fidi: zucchero e sale sembrano la stessa cosa”. Un messaggio molto chiaro, quello che accompagna la doppia foto pubblicata da Valentina Vignali, e che ben descrive l’ultimo post pubblicato dalla straordinaria modella nata a Rimini.
Nel doppio scatto postato su Instagram, la Vignalona si mostra sia nella sua veste dolce che in quella salata: in vasca da bagno, con un costume molto aderente, Valentina mostra una scollatura da capogiro.
Tempesta di likes e commenti subito dopo la pubblicazione.
QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE @VALENTINAVIGNALI
Un episodio a dir poco increscioso raccontato da Valentina Vignali su Instagram al termine di una vacanza fatta con le amiche. Dopo un’escursione in barca svolta a Lipari, la Vignali ha scoperto che lo skipper dell’imbarcazione stava scattando delle foto a Valentina ed alle sue amiche, rubando di fatto momenti della loro intimità.
“Sono ancora sotto shock dopo quello che è successo, è stato vergognoso ed andrò a denunciare quell’uomo – aveva spiegato su Instagram – Mentre eravamo a bordo ci siamo accorte che lo skipper stava guardando foto di fondoschiena di ragazze. Abbiamo riconosciuto i costumi ed abbiamo capito. Arrivate al porto abbiamo chiesto di vedere il telefonino e dopo qualche tentennamento ce l’ha dato. Abbiamo scoperto che aveva scattato foto per due giorni delle nostre parti intime”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…