Valentina Vignali inizia il 2021 accendendo la fantasia dei suoi fans: bagno sensuale con super scollatura.
“Stai attento a chi ti fidi: zucchero e sale sembrano la stessa cosa”. Un messaggio molto chiaro, quello che accompagna la doppia foto pubblicata da Valentina Vignali, e che ben descrive l’ultimo post pubblicato dalla straordinaria modella nata a Rimini.
Nel doppio scatto postato su Instagram, la Vignalona si mostra sia nella sua veste dolce che in quella salata: in vasca da bagno, con un costume molto aderente, Valentina mostra una scollatura da capogiro.
Tempesta di likes e commenti subito dopo la pubblicazione.
QUESTO IL POST INTEGRALE PUBBLICATO SULL’ACCOUNT INSTAGRAM UFFICIALE @VALENTINAVIGNALI
Visualizza questo post su Instagram
Scatti “rubati” a Valentina Vignali: “Io lo denuncio”
Un episodio a dir poco increscioso raccontato da Valentina Vignali su Instagram al termine di una vacanza fatta con le amiche. Dopo un’escursione in barca svolta a Lipari, la Vignali ha scoperto che lo skipper dell’imbarcazione stava scattando delle foto a Valentina ed alle sue amiche, rubando di fatto momenti della loro intimità.
“Sono ancora sotto shock dopo quello che è successo, è stato vergognoso ed andrò a denunciare quell’uomo – aveva spiegato su Instagram – Mentre eravamo a bordo ci siamo accorte che lo skipper stava guardando foto di fondoschiena di ragazze. Abbiamo riconosciuto i costumi ed abbiamo capito. Arrivate al porto abbiamo chiesto di vedere il telefonino e dopo qualche tentennamento ce l’ha dato. Abbiamo scoperto che aveva scattato foto per due giorni delle nostre parti intime”.
Visualizza questo post su Instagram