Valentina Vignali, costume tutto aperto davanti: visione totale

Valentina Vignali prosegue nel suo viaggio negli States, la modella e influencer sfodera un fisico pazzesco in costume: curve incontenibili

Da tempo, Valentina Vignali è una delle influencer e modelle più esplosive e seducenti del web, e ce ne sta dando continue conferme. La 30enne riminese, con una grande passione per il basket, si sta via via dando sempre più alla sua attività sul web, lasciando senza fiato per i suoi scatti a dir poco illegali.

Valentina Vignali a Beverly Hills, scollatura da sentirsi male - FOTO
Valentina Vignali (foto Instagram)

Valentina Vignali, negli Stati Uniti brilla una stella

Personaggio televisivo che abbiamo ammirato, tra l’altro, anche nell’edizione di qualche anno fa del Grande Fratello Vip e come opinionista in alcuni programmi, da qualche tempo si trova negli Stati Uniti per un lungo viaggio. Una permanenza oltreoceano che sta documentando naturalmente con dovizia di particolari tramite il suo profilo, seguitissimo e molto aggiornato. Instagram la acclama come una delle principali bellezze italiane e non ci si sbaglia, considerando che ha oltre due milioni e mezzo di followers, che non possono resistere al suo fascino incontenibile. Uno spettacolo difficile da descrivere, quando vuole Valentina lascia davvero senza parole e non si può far altro che constatare la sua sensualità senza limiti.

Valentina Vignali, esplosione di sensualità in costume: “Così ci fai morire”

Valentina Vignali a Beverly Hills, scollatura da sentirsi male - FOTO
Valentina Vignali (screen shot Instagram)

Ce ne da’ una ennesima prova da Beverly Hills, una location esclusiva con una piscina alle sue spalle. Non si può non approfittare di una splendida giornata di sole e Valentina lo fa mettendosi in costume. Un costume attillatissimo e che non contiene praticamente nulla delle sue forme esplosive. Fianchi sinuosi e ammalianti, gambe da urlo, scollatura super provocante che risulta quasi ipnotica agli occhi dei numerosi fan.

Ovviamente, arriva per lei una autentica pioggia di like, per non parlare dei commenti, numerosissimi, che ne esaltano il fascino sublime. La temperatura si alza in un attimo con Valentina, che viene descritta in questo modo dai followers: “Io mi sento male”, “Sei un sogno”, “Stupenda e illegale”, “Chi dice di non aver zoomato provando a slacciarle il laccetto dorato del costume mente”, “Sei una diva anche tu a Beverly Hills”, “Calma che così ci fai morire”, e altri ancora. Insomma, Valentina regala uno degli scatti che si candidano tra i migliori del mese e forse dell’anno. Bellezza spaziale e avvolgente che fa sognare ad occhi aperti e che promette altre immagini memorabili nei prossimi scatti, non resta che attendere.

Impostazioni privacy