Valentina Vignali, Roma mai stata così bollente: lato ‘B’ da favola

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita benissimo e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato: il motivo lo scoprirete benissimo tra un bel paio di righe, buona visione

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi. Noi della redazione siamo pronti ad accontentare le vostre richieste. Da come avete ben potuto capire dal titolo si trova a Roma dove ha deciso di farsi scattare una foto che sta avendo il successo che merita direttamente sul proprio account ufficiale di Instagram. Ovviamente ci riferiamo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. D’altronde, non potrebbe essere affatto altrimenti. Che spettacolo.

Valentina Vignali (screenshot foto Instagram)

Valentina Vignali, quel lato ‘B’ non può essere vero

A quanto pare è quello che si stanno domandando i suoi follower che ancora devono riprendersi da quello che i loro occhi hanno appena visto. Un contenuto che non sta davvero né in cielo e né in terra. La nostra Valentina non sbaglia mai un colpo, ma questa volta possiamo garantirle che ha decisamente esagerato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui è andata oltre. Sia chiaro: non si tratta affatto di una pessima notizia. Anzi, proprio il contrario. Ammettiamo che anche noi della redazione abbiamo avuto un mancamento per quanto riguarda il respiro. Pensate che stiamo esagerando? E’ solo perché non avete ancora visto la sua opera d’arte. Adesso, però, non avete più scuse visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Valentina Vignali, Roma sempre più piccante: tutto grazie a lei – FOTO

Valentina Vignali (screenshot foto Instagram)

Dopo aver visto questa foto del genere cosa mai possiamo dire? Assolutamente nulla di nuovo di quello riportato in precedenza ed anche in altre occasioni. Roma non è mai stata così bollente in questo mese di novembre. Ovviamente è solo grazie alla presenza da parte della cestista che indossa un abito semplicemente favoloso ed aderente al punto giusto. Un lato ‘B’ che meriterebbe un articolo a parte. Uno sguardo che ti cattura in una frazione di secondi e quel filo di trucco che non deve mai mancare. Semplicemente da applausi, null’altro da aggiungere signori.