Valentina Vignali, il ritorno del bikini: che scollatura – FOTO

Valentina Vignali sempre in perfetta forma, la modella e influencer si esibisce in costume in una posa incantevole: curve devastanti

Valentina Vignali è una delle bellezze italiane più apprezzate sul web e unisce a una sensualità innata anche un carattere spigliato, anticonvenzionale e peperino. Un mix micidiale che manda in visibilio i numerosissimi fan.

Valentina Vignali, il ritorno del bikini: che scollatura - FOTO
Valentina Vignali (foto Instagram)

Valentina Vignali, vacanze al freddo ma ugualmente bollenti: visioni da urlo

La modella e influencer riminese, 31 anni, giocatrice di pallacanestro, nel corso degli anni si è imposta all’attenzione del pubblico, sempre di più, per una classe e una grande eleganza, unite a un fascino verace e incontenibile. Negli ultimi tempi, abbiamo avuto diverse dimostrazioni della sua bellezza, in scatti da capogiro nelle location e nelle occasioni più disparate. Anche in questi giorni, ci sta regalando visioni da sogno, in una ambientazione particolare. Dopo essersi concessa, nei mesi scorsi, vacanze in luoghi incantati al caldo, questa volta si trova al freddo. Sta infatti trascorrendo alcuni giorni in Islanda, in uno scenario davvero particolare. L’isola del ghiaccio sta diventando teatro di scatti davvero suggestivi da parte sua. I suoi oltre due milioni e 600 mila followers su Instagram apprezzano in maniera inequivocabile, soprattutto l’ultimo post, uno di quelli capaci di accendere la fantasia in un attimo.

Valentina Vignali, principessa della laguna con un bikini esplosivo: lato A incontenibile e che buca lo schermo

Valentina Vignali, il ritorno del bikini: che scollatura - FOTO
Valentina Vignali (screen shot Instagram)

In una vasca termale, Valentina si esibisce in costume, con un bikini blu che fa risaltare immediatamente una scollatura da sogno. Lato A esplosivo come non mai, per i fan la tentazione dello zoom è inevitabile. Un vero sogno ad occhi aperti, che viene omaggiato, ovviamente, sia con una lunghissima serie di like che con tanti commenti, tutti per esaltare la bellezza prorompente della Vignali: “Mannaggia tutto”, “Non prendere freddo quando esci dall’acqua”, “Fai paura”, “Sei una sirena”, “Sei talmente buona che saresti da mangiare”, “Cosa sei”, “Sei di una bellezza mozzafiatante”. I fan non aspettano altro che nuovi scatti da questo suo periodo di vacanza, per continuare a sognare e per perdersi nel fascino infinito della loro beniamina. Valentina è sempre più scatenata e sta finendo questo 2022 letteralmente in crescendo, scatenando boati di meraviglia ad ogni nuovo post. Un appuntamento fisso, quello sui social, con lei, al quale non ci si può sottrarre in alcun modo. Soltanto applausi a scena aperta, pienamente meritati, tutti per lei.

Impostazioni privacy