Valentina Vignali, ricordi d’estate: il perizoma è illegale

Valentina Vignali sa sempre come cogliere di sorpresa i suoi fan, gli scatti inediti in costume ancora una volta incendiano il web

Tra le influencer italiane più acclamate sui social, c’è sicuramente Valentina Vignali. Che anche in questo 2022 ha regalato ai suoi fan una lunghissima serie di momenti da ricordare, e non sembra intenzionata a smettere, confermando un fascino da capogiro e non per modo di dire.

Valentina Vignali, ricordi d'estate: il perizoma è illegale
Valentina Vignali (foto Instagram)

Valentina Vignali, sensualità che non finisce mai: scatti sempre più esagerati

La modella e showgirl riminese non perde occasione per evidenziare una bellezza decisamente non comune, con curve statuarie che lasciano il segno. Le sue apparizioni pubbliche, manco a dirlo, hanno offerto prospettive da vertigini e anche nelle scorse settimane Valentina non si è certo smentita. Ai due poli opposti del globo, tra un viaggio in Islanda e un altro in Arabia Saudita, sono cambiati le pose e i paesaggi, non certo il risultato finale. Vale a dire, scatti micidiali che hanno fatto vera e propria incetta di like.

Non è un caso, del resto, che anche i numeri siano dalla sua parte, testimoniando una fama che ormai la precede e una visibilità sempre maggiore: Valentina viaggia ben oltre i due milioni e mezzo di followers su Instagram e da questo punto di vista continua a crescere.

Valentina Vignali, lato B esplosivo che non passa inosservato: la presenza sullo sfondo che fa discutere

Valentina Vignali, ricordi d'estate: il perizoma è illegale
Valentina Vignali (screen shot Instagram)

Valentina, nel suo ultimo post, elargisce un regalo davvero gradito agli ammiratori. Fanno la loro comparsa alcuni scatti inediti di uno shooting autunnale a Jesolo, dove in costume si era esibita in splendida forma. Impressione confermata dalle sue pose ammalianti, evidenziando in particolare un lato B prorompente, con tanto di perizoma illegale, e non solo. Scatti dai quali si evince una particolarità: nell’albergo in cui si trovava Valentina, c’era, al momento degli scatti, un osservatore piuttosto ‘interessato’ da lontano e che è diventato suo malgrado il protagonista di alcuni dei commenti: “Ma come sta quello del terrazzo accanto?”, “Il tizio in foto dev’essere Pietro… s’è guardato davanti e pure didietro”. “Alla terza foto pare che la Paluani e la Bauli abbiano chiesto l’esclusiva”, “Il signore dietro è dovuto rientrare”. “La natura ha concentrato il meglio che aveva su di te”. “C’è chi ha zoomato e chi mente”, “Mi sta girando la testa”. “Foto così sono da infarto”, “Mi sanguinano gli occhi”, “Sei fotonica”.

Impostazioni privacy