Valentina Vignali, niente sotto il maglione: trasparenza illegale – FOTO

Valentina Vignali in un momento di forma strepitosa, nuovi scatti clamorosi della modella e influencer con curve da sballo

Come se l’estate non fosse mai finita. Non è solo la sensazione che ci lascia un mese di ottobre assolato e con temperature alte come forse non si erano mai viste, anche se naturalmente non torride come nei mesi di giugno, luglio e agosto, ma è anche quella che proviamo di fronte agli scatti a dir poco superlativi di Valentina Vignali, che contribuiscono a mantenere l’atmosfera infuocata.

Valentina Vignali, niente sotto il maglione: trasparenza illegale - FOTO
Valentina Vignali (foto Instagram)

Valentina Vignali, un autunno caldissimo insieme a lei

La modella, showgirl e influencer è una delle presenze immancabili sulle nostre pagine e sulle bacheche di molti sul web. Su Instagram, si conferma sempre più uno dei volti al femminile più apprezzati dagli italiani, continuando a macinare followers: siamo oltre i 2 milioni e 600 mila. La cestista ed ex partecipante del Grande Fratello Vip, 31 anni, conferma un fascino e un’eleganza da capogiro, che si sono manifestate di recente con i suoi fantastici scatti estivi, naturalmente, ma anche con la bellezza delle immagini che ci ha regalato dalla Milano Fashion Week e dal Festival del Cinema di Venezia. E che continua a esibire, manco a dirlo, anche in questi giorni, con una serie di shooting fotografici da urlo. La riminese sa sempre come attirare l’attenzione dei fan e lo fa anche in questo caso con prospettive magnifiche.

Valentina Vignali, l’intimo non c’è: la visione è da capogiro, lato A in trasparenza che toglie il fiato

Valentina Vignali, niente sotto il maglione: trasparenza illegale - FOTO
Valentina Vignali (screen shot Instagram)

Abbiamo rivisto Valentina in costume, evidenziare le solite forme da urlo. Che risaltano ancor di più in questo particolarissimo maglioncino che ha la forma di un costume intero. E con il dettaglio non da poco di non avere, al di sotto, l’intimo, con una trasparenza da bollino rosso. Una visione super provocante che colpisce nel segno e infatti gli ammiratori accorrono pressoché immediatamente, con tantissimi like e con commenti estasiati, che incorniciano la bellezza senza limiti della Vignali. Fan davvero scatenati nei loro messaggi: “Sei sempre stra bella, il caso è chiuso”, “Top dentro e fuori dal campo”, “Sei perfetta”, “Una bomba atomica”, “Se continuo a mettere mi piace ti togli tutto?”, “Direi a dir poco illegale”, “Sei ipnotica”. Un vero e proprio plebiscito, insomma, come al solito, per una delle regine assolute del web, seducente come non mai e che strappa applausi a scena aperta.

Impostazioni privacy