Valentina Vignali, il look che spiazza: sembra Raffaella Fico

Valentina Vignali come al solito coglie di sorpresa i fan, questa volta con una clamorosa somiglianza nel look a Raffaella Fico

Valentina Vignali si conferma sempre più tra le modelle e influencer più apprezzate e cliccate in assoluto sulla rete. La cestista riminese, ex concorrente del Grande Fratello Vip, non può certo passare inosservata e ci mette sempre del suo per risaltare tra tante e infiammare la platea.

Valentina Vignali, il look che spiazza: sembra Raffaella Fico
Valentina Vignali (foto Instagram)

Valentina Vignali, un 2023 davvero super: uno scatto dopo l’altro, sempre favolosa

In questi anni, la 31enne si è guadagnata un seguito numeroso e affezionatissimo sui social. Ormai, viaggiamo verso i due milioni e 700 mila followers su Instagram, una cifra decisamente ragguardevole. Che trova facile spiegazione negli scatti clamorosi che condivide quasi ogni giorno, a beneficio del suo pubblico. Qualche settimana fa, ha incendiato letteralmente l’inverno con le immagini provenienti dalle sue vacanze in Repubblica Dominicana. Un autentico trionfo di bellezza e sensualità esplosiva e incontenibile che non poteva che raccogliere consensi a tutta forza tra i suoi fan. E che trova sempre nuove conferme, con look e pose sempre nuovi e più audaci. Con una particolarità, in questo caso, che balza subito all’occhio e che rende il nuovo scatto semplicemente memorabile.

Valentina Vignali, il nuovo taglio di capelli che la rende ‘sorella’ di Raffaella Fico: somiglianza pazzesca

Valentina Vignali, il look che spiazza: sembra Raffaella Fico
Valentina Vignali (screen shot Instagram)

Valentina vara una nuova acconciatura di capelli, una inedita chioma riccia, che come scrive lei stessa nella didascalia la trasforma immediatamente in una sosia di un’altra vecchia conoscenza del GF Vip: “Sono la sorella scrausa di Raffaella Fico“, posta divertita. Arriva la replica immediata e altrettanto sorridente della stessa showgirl e modella partenopea, che le scrive: “Ma smettila, sei pazzesca”. Difficile darle torto, in effetti il primo piano di Valentina ancora una volta riesce a sedurre al primo sguardo e ad accendere in un attimo la passione e la fantasia di tutto il web. La camicetta fa risaltare oltretutto, nel selfie, una vertiginosa scollatura che non può non ipnotizzare gli ammiratori, e scatenarli con like e commenti entusiasti a tutto spiano. Valentina, del resto, non delude mai le attese e giorno dopo giorno ci fa sognare sempre di più. Dire che sia in grandissima forma è persino riduttivo, la sua sensualità esuberante è un marchio di fabbrica che lascia sempre il segno. Una visione graditissima dai tanti fan, che attendono già, come al solito, il prossimo scatto, per continuare a sognare.

Impostazioni privacy