Valentina Vignali, basket con i tacchi: scollatura da urlo – FOTO

Valentina Vignali si mostra in tutto il suo splendore anche sul campo da basket. Palleggi con i tacchi per la bella cestista che mostra il lato A 

Valentina Vignali
Valentina vignali / Screenshot Instagram

Valentina Vignali è pronta a tornare in campo. La bella cestista infatti in vista della prossima stagione ha postato una nuova foto su Instagram del tutto singolare proprio alle prese con l’amatissimo pallone da basket. Seguita da oltre 2 milioni di follower sul noto social network, la Vignali non manca mai di aggiornare i propri seguaci con scatti sempre nuovi e mai banali.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova strepitosa in bikini: lato A esagerato

Valentina Vignali da urlo sul campo da basket: a canestro con i tacchi

Bellezza ed eleganza per la Vignali che ha pubblicato su Instagram uno scatto che la ritrae sul campo da basket addirittura con i tacchi e con uno striminzito completino totalmente nero. La cestista e influencer ha messo in mostra in un colpo solo un lato A da favola e le sue abilità in palleggio con il pallone da basket al seguito.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara esagerata, décolleté in bella vista e mini bikini

“Io volevo essere qualcuno, tu vorresti essere qualcun altro” scrive la Vignali che ha prontamente collezionato una valanga di like e commenti. Bella, brava e sportiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io volevo essere qualcuno, tu vorresti essere qualcun altro

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:

Impostazioni privacy