Valentina Vignali infiamma anche al freddo: vestitino pazzesco – VIDEO

Valentina Vignali, incurante del freddo, in giro con un abito che lascia immaginare tutto: la temperatura si alza in un attimo

Una delle bellezze che maggiormente accendono la passione e la fantasia dei fan sul web è senza ombra di dubbio Valentina Vignali. La 31enne riminese regala spettacolo senza soluzione di continuità e propone immagini sempre seducenti e provocanti, strappando applausi.

Valentina Vignali infiamma anche al freddo: vestitino pazzesco - VIDEO
Valentina Vignali (foto Instagram)

Valentina Vignali, la modella e influencer continua a spopolare sul web in ogni dove

La cestista e personaggio televisivo è ormai un personaggio che ha acquisito una certa notorietà a tutti i livelli. Non per caso, il suo profilo Instagram è seguitissimo, con una platea da oltre 2 milioni e 600 mila followers. In questo 2022, abbiamo perso il conto di quante volte ci abbia tolto il fiato, con immagini celestiali. Tra il suo lungo viaggio tra gli Stati Uniti e i Caraibi in primavera, alle vacanze estive con gli innumerevoli scatti in costume, alle apparizioni al Festival di Venezia e alla Milano Fashion Week, agli shooting fotografici per lavoro, tutto con un unico comune denominatore: bellezza micidiale e provocante, letteralmente esplosiva, capace di bucare lo schermo. E il tutto si conferma anche in una location decisamente insolita, dove comunque il fascino di Valentina viene fuori prepotente e lei ci mette naturalmente del suo.

Valentina Vignali si fa prendere la mano, abito senza niente sotto: trasparenze micidiali

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

In questi giorni, Valentina si trova in vacanza in una meta estremamente suggestiva: l’Islanda. L'”isola del ghiaccio” conferma panorami mozzafiato e una natura selvaggia, che emerge anche dagli scatti di Valentina. Che poi decide di regalarci una visione da urlo, sfidando il freddo del luogo e ‘sfilando’ per le strade con un abitino che svela trasparenze da infarto e altri dettagli clamorosi: scollatura eclatante e minigonna celestiale. Un sogno ad occhi aperti, che viene tributato dai fan con la solita tempesta di like e con tanti commenti di adorazione pura per la loro beniamina, che anche questa volta ha stuzzicato la fantasia di tutti: “Sei sempre da paura”, “Tu sei folle!”, “Fare la f…a ti riesce sempre benissimo”, “Certe cose lì non le vedono spesso”, “Sempre un bel vedere”, “Complimenti per il coraggio”, “Così ci fai morire”. Impossibile non restare incantati a guardare il breve filmato in loop. Un filmato che al tempo stesso ci lascia ‘di ghiaccio’ e alza la temperatura.

Impostazioni privacy