Valentina Vignali, incidente ‘imprevisto’: bikini scaraventato via – VIDEO

Doveva essere una tranquilla foto oppure un breve filmato da condividere sul proprio account ufficiale Instagram che sicuramente avrebbe catturato l’attenzione dei suoi follower che non avrebbero aspettato altro se non un suo nuovo post dove poter lasciare il più che meritato like – VIDEO

Ed invece si è trasformato in un piccolo “incidente”. Prima di riprendere il tutto, però, facciamo un po’ di chiarezza: non le è successo assolutamente nulla visto che sta più che bene. Più che altro il riferimento del “sinistro” è riferito al suo bikini che è stato balzato via dalle onde. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando allora non vi resta che rimanere qui con noi per osservare il suo ultimo capolavoro postato in rete. Buona visione.

Valentina Vignali (screenshot foto Instagram)

Valentina Vignali, doveva essere una tranquilla foto…

Ed invece, come riportato in precedenza, tanto tranquilla non è stata. Poco importa, però, visto che la stessa è stata comunque postata sul suo profilo ufficiale social network e sta avendo il successo che merita. Ovvero una quantità importante di “cuoricini” e commenti di approvazione da parte dei suoi follower che non stavano aspettando altro. La descrizione di quello che a breve visionerete con i vostri occhi è davvero molto semplice. In questo momento si sta godendo le meritate vacanze dopo che ha deciso di staccare la spina con il mondo del lavoro. Pronta per stendersi sulla sabbia piena zeppe di pietre e pronta a farsi scattare una foto con l’onda che sta per arrivare. A tratti non sembra per nulla pericolosa visto che non dovrebbe di certo scaraventarla via, ma solamente bagnarla (non potrebbe essere altrimenti d’altronde). Ed invece si verifica quello che nessuno si sarebbe mai aspettato: “sbalzata” via dalle onde e soprattutto bikini che si abbassa rovinosamente provocando un “incidente” in diretta. Siete pronti per guardare il tutto?

Valentina Vignali, il piccolo incidente diventa “comico”: il bikini dov’è? VIDEO

Ci ha anche scherzato su la mitica cestista visto che ha voluto mettere, come colonna sonora, la canzone di Celin Dion ‘My Heart Will Go On‘, ovvero la colonna sonora del celebre film ‘Titanic’. Quello che vi abbiamo riportato in precedenza lo potete notare, con i vostri occhi, nel filmato qui sopra. Del suo bikini superiore, dopo che l’onda l’ha completamente sorpresa, nessuna ombra. Dove sarà mai finito? Mistero.

Impostazioni privacy