Valentina Vignali incanta in vacanza, lato B in primo piano – FOTO

Vacanze in montagna per Valentina Vignali che incanta i social con il suo lato B perfetto. Ecco la foto.

Valentina Vignali
Da Instagram

Valentina Vignali incanta in vacanza, lato B in evidenza – FOTO

ROMA – Valentina Vignali in costume su Instagram. La cestita e modella ha deciso di riscaldare l’estate dei suoi fan con una foto dove c’è poco spazio per l’immaginazione. Uno scatto dove la showgirl mette in primo piano il suo lato B e i commenti e i like non si sono fatti attendere. Una foto destinata a diventare in poco tempo una delle preferite da parte dei suoi fan.

E in queste vacanze la cestista ha deciso di deliziare i propri follower con diverse immagini.

LEGGI ANCHE —> Valentina Vignali esagerata: il lato B è da infarto – FOTO

Valentina Vignali sui social

Si tratta di una delle modelle, influencer e sportive più belle d’Italia. Valentina Vignali è una splendida giocatrice di basket, ma forse la maggior parte dei sui follower la conoscono più per le sue attività sui social network.

LEGGI ANCHE —> Super Lucia Javorcekova, la modella esagera davvero

Cercata dai maggiori brand di moda e cosmetica, la bella Vignali da anni è sulla cresta dell’onda, tanto che nel suo pamares ha anche una partecipazione al Grande Fratello Vip e un servizio fotografico su Playboy. Merito anche, se non soprattutto, del suo fisico statuario e praticamente perfetto, in particolar modo di un lato B da urlo. E non si esclude per lei una nuova stagione divisa tra la televisione e i campi di basket. La notorietà sembra essere ormai definitivamente arrivata e le foto pubblicate su Instagram consentiranno alla modella di aumentare i propri follower e la sua popolarità in Italia e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Impostazioni privacy