Valentina Vignali golden hour: tacchi altissimi, scollatura infinita – VIDEO

Valentina Vignali elegante e super sensuale in un abbigliamento da capogiro, slanciata sui tacchi e con un vestito illegale

Tra i personaggi social al femminile più seguiti in assoluto, non possiamo non annoverare Valentina Vignali. La cestista, modella, showgirl e influencer è una delle presenze assidue del web e con il suo fascino non passa mai inosservata, regalando momenti davvero speciali ai suoi tanti ammiratori.

Valentina Vignali golden hour: tacchi altissimi, scollatura infinita - VIDEO
Valentina Vignali (foto Instagram)

Valentina Vignali sempre al top, su Instagram regala spettacolo

L’ex coinquilina della casa del Grande Fratello Vip è una autentica celebrità non solo in tv, ma anche su Instagram, dove ha sfondato da tempo il muro dei due milioni e mezzo di followers. Una cifra ragguardevole, che si spiega facilmente con la sua bellezza da capogiro e la sua silhouette statuaria, che lascia sempre il segno e scatena sempre la passione dei fan. Anche in questa estate, Valentina ha confermato eleganza e sensualità con pochi eguali e a più riprese ci ha fatto sognare ad occhi aperti con scatti da favola. La bella stagione però non è ancora finita e gli ultimi momenti vanno assaporati al meglio. E’ quello che fa la Vignali, mettendosi in mostra, in un video, con immagini di rara classe provocante.

Valentina Vignali, la minigonna trasparente è da impazzire: statuaria, ogni dettaglio è da infarto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by Valentina Vignali (@valentinavignali)

In pochi secondi, Valentina concentra tutta la sua aura seducente, lasciandoci senza fiato in ogni dettaglio del suo outfit sublime e stratosferico. Al tramonto, il suo look per la golden hour è da paura e soprattutto a tema. Abito dorato e scarpe coi tacchi che fanno pendant. Proprio i tacchi sono assolutamente vertiginosi ed esaltano uno stacco di gambe quasi irreale. Ma è solo l’inizio. La minigonna cortissima e inguinale attira l’attenzione, oltre a proporre una trasparenza illegale. E la parte superiore dell’abito non è da meno, offrendo in bella vista una scollatura clamorosa che alza la temperatura ancora di più. Insomma, un autentico capolavoro che in pochissimo tempo, sul web, diventa virale, raccogliendo consensi a tutta forza sotto forma di una pioggia non dorata, ma di like, e di messaggi estasiati. Ammiratori pazzi d’amore per la splendida Valentina, un trionfo di sensualità pazzesco che non può lasciare indifferenti. La ‘sfilata’ della Vignali in riva al mare è degna di una passerella dell’alta moda, impossibile resistere a tanta meraviglia.

Impostazioni privacy