Valentina Vignali da impazzire su Instagram: gambe da capogiro – FOTO

Sempre attivissima sui social, Valentina Vignali continua a proporre scatti della sua caldissima estate per la gioia dei fan. L’ultima foto non è passata inosservata 

Valentina Vignali
Valentina Vignali
(screenshot da Instagram)

Proseguono senza sosta le vacanze di Valentina Vignali, che regala ai propri fan un nuovo scatto su Instagram direttamente dalle Cave di Pomice. La giocatrice di basket, modella ed ex inquilina del Grande Fratello sta infatti vivendo giornate di estremo relax anche in compagnia delle amiche documentando giorno dopo giorno l’esperienza mixando al meglio i panorami mozzafiato a scatti personali che esaltano il fisico e mandano in estasi i follower. La Vignali è infatti seguita su Instagram da ben 2.3 milioni di seguaci che non hanno di certo lasciato passare inosservata l’ultima foto della bella influencer.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta sensuale saluta il mare: ma il vestitino è corto – FOTO

Valentina Vignali, tra scatti mozzafiato ed una triste esperienza

Valentina Vignali ha dunque postato su Instagram una foto distesa in spiaggia con un voluminoso cappello atto a coprire quasi l’intera figura della bella cestista che mette in bella mostra le gambe alzate verso l’alto, il tutto accompagnato dalla descrizione: “September you ain’t that bad”.

LEGGI ANCHE >>> Lucia Javorcekova esagerata su Instagram: il top esplode

Una foto di autentico relax che arriva poche ore dopo lo sfogo arrivato nelle storie nelle quali la Vignali ha raccontato di una brutta esperienza con uno skipper: “Mentre eravamo a bordo ci siamo accorte, per caso, che lo skipper della barca stava guardando sul suo telefonino foto di fondoschiena di ragazze. Abbiamo riconosciuto uno dei costumi, di colore nero, che indossava una di noi, e ci siamo insospettite”. Al ritorno in porto a Lipari “gli abbiamo chiesto di vedere il telefonino. Lui prima ha tentennato, poi ce l’ha dato. Così abbiamo scoperto che aveva inviato, in una chat di amici, le foto che ci aveva scattato per due giorni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

September you ain’t that bad 👒🌊

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data:

Impostazioni privacy