Valentina Vignali, una fata incantevole: vestito in seria difficoltà

Anche questa volta non possiamo fare altro che complimentarci con il nuovo post che Valentina Vignali ha deciso di pubblicare direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non stanno smettendo assolutamente di ringraziarci per quello che hanno visto – FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere visto che la fantastica cestista ci ha sempre deliziato con dei contenuti davvero da favola. Qui, però, ha voluto veramente esagerare in una versione che davvero ci ha completamente spiazzato e che mai e poi mai avremmo pensato di vederla. Da come avete ben potuto notare dal titolo la visioneremo in versione “fata”. Il suo vestito non poteva assolutamente passare inosservato, così come le sue forme che definirle solamente “spettacolari” è troppo poco.

Valentina Vignali (screenshot foto Instagram)

Valentina Vignali, la versione fata ci piace molto

Qui siamo arrivati davvero a dei livelli incredibili che meritano di essere visionati con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Un vero e proprio spettacolo quello che la nativa di Rimini ha saputo regalarci. Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora può stare tranquilla visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto anche nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Noi della redazione ci siamo guardati più volte negli occhi e ci siamo chiesti se quello che abbiamo visionato fosse vero. Ci siamo dati anche un “pizzicotto” per capire se stavamo sognando o meno. E’ tutto reale. Solamente un capolavoro del genere poteva portare la firma della nostra Valentina che sa sempre come emozionarci. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e godetevi questo post.

Valentina Vignali, vestito in difficoltà: lato ‘A’ sublime – FOTO

Valentina Vignali (screenshot foto Instagram)

Da come ha scritto nella didascalia sembra proprio che sia un cioccolatino di una nota marca. Il colore è proprio quello che lo avvolge. Anche se al suo interno troviamo un qualcosa di decisamente più incantevole. Una Vignali d’altri tempi che sa sempre come deliziarci con questi scatti da urlo. Un fisico che non ha assolutamente bisogno di essere menzionato e che è perfetto così. Un lato ‘A’ più prorompente che mai e si va a comandare Instagram con una pioggia infinita di “like”.