Valentina Vignali è selvaggia su Instagram: la story in reggiseno

VIGNALI: STORY SELVAGGIA SU INSTAGRAM – Valentina Vignali è una delle influencer italiane più seguite, cliccate e desiderate. Una ragazza polivalente: sportiva, show girl e anche modella, che nel corso degli anni ha raccolto un grande seguito di pubblico sui suoi profili social. Solamente il suo account Instagram contra oltre due milioni di follower e le foto pubblicate arrivano con facilità anche a cento mila mi piace. L’ultimo scatto postato dalla Vignali nazionale però riguarda una storia e la ritrae in un mood piuttosto “selvaggio”.

Valentina Vignali: storia wild su Instagram

Valentina Vignali
Valentina Vignali / Screenshot Instagram

La bella Valentina appare in una tenuta abbastanza wild, con il reggiseno leopardato che contiene a fatica le forme della modella classe 1991. Più sexy che mai, la Vignali ha voluto dare così il suo buongiorno a tutti i follower che popolano il suo profilo Instagram. E siamo sicuri che il pensiero sia stato apprezzato, ma non solo quello.

Leggi anche–> Diletta e Rossella illegali su Instagram

Valentina Vignali, cosa fa ora

La Vignali continua a fare la modella, professione che alterna con la sua attività di giocatrice di basket (attualmente in una squadra di Roma). Dopo la fine della doppia storia con Stefano Laudoni, la Vignali si è fidanzata con Lorenzo Orlandi, come testimoniano le foto postate dalla stessa show girl.

Leggi anche–> Emily è tutta nuova: bionda e sexy

La Vignali parla del suo ex al GF:

Impostazioni privacy