Valentina Vignali, “Quando non te l’aspetti…”: rovente col mini bikini

Valentina Vignali, sulla spiaggia posta alcune foto su Instagram che lasciano il segno: visuale in costume per certi versi inaspettata

Una delle influencer in tendenza al momento su Instagram è senza dubbio Valentina Vignali. La modella e giocatrice di basket, 30 anni, sta postando una lunga serie di scatti che stanno ottenendo molti riscontri tra i numerosissimi ammiratori, che già abitualmente stravedono per lei. Uno spettacolo che non può lasciare indifferenti e che raccoglie sempre più entusiasmo da parte dei fan.

Valentina Vignali, "Quando non te l'aspetti...": lo scatto in bikini che sorprende
Valentina Vignali (foto Instagram)

Valentina Vignali, un viaggio oltreoceano da mille e una notte

Valentina è una bellezza da oltre due milioni e mezzo di followers. Cifre che la pongono al top tra le celebrità italiane del web. La Vignali ha saputo imporsi per eleganza e sensualità fuori dal comune, che abbiamo oltretutto ammirato qualche anno fa in occasione della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Con il passare del tempo, Valentina ha continuato a non deludere i suoi fan e adesso, da qualche settimana, si sta esaltando al di là dell’Oceano. E’ partita infatti per un lungo viaggio in America e in svariate location sta trovando il modo di far parlare di sé, per scatti sempre più audaci e seducenti che non lasciano indifferenti. Le immagini condivise in questi giorni ci hanno mostrato, in particolare, che Valentina è più in forma che mai.

Valentina Vignali spiazzata sulla spiaggia, l’espressione è esilarante: ma il primo piano in bikini è da urlo

Valentina Vignali, "Quando non te l'aspetti...": lo scatto in bikini che sorprende
Valentina Vignali (screen shot Instagram)

Una conferma che arriva dagli scatti in costume sulla spiaggia delle Isole Turks e Caicos, nell’arcipelago delle Bahamas. Una location incantata, in cui Valentina si esprime al meglio postando una immagine di sé in bikini, in un primo piano che toglie il fiato. Fisico slanciato e scollatura micidiale che fuoriesce dal costume, con la camicetta aperta. Ma c’è un piccolo imprevisto: Valentina viene colpita alle spalle, senza preavviso, da un’onda che le schizza sulla schiena. Il momento viene immortalato da una foto in cui si vede la sua smorfia contrariata, un flash che però regala tanta simpatia e fa sorridere gli ammiratori, oltre che scatenare i loro applausi per la mise in costume perfetta della loro beniamina. Seducente anche quando non è in posa perfetta, così Valentina si conferma una delle bellezze più amate della rete. Che sicuramente, nei prossimi giorni, troverà il modo di rifarsi da questo scatto forse stilisticamente non perfetto, ma che nasconde altrettanto fascino.

Impostazioni privacy