Valentina Vignali, il bikini leopardato non copre nulla

Valentina Vignali si scatena per l’ennesima volta con scatti da capogiro, la visione in bikini manda in estasi gli ammiratori

Tra le bellezze più acclamate in assoluto sui social in Italia, un posto speciale nel cuore dei fan lo occupa senza ombra di dubbio la fantastica Valentina Vignali. La cestista, modella e showgirl esibisce fascino incontenibile senza soluzione di continuità, riuscendo ogni volta a sconvolgere i tantissimi ammiratori.

Valentina Vignali, il bikini leopardato è esplosivo
Valentina Vignali (foto Instagram)

Valentina Vignali, fascino senza confini: il web sempre in delirio per lei

Un pubblico vastissimo, quello di Valentina, da oltre due milioni e mezzo di followers su Instagram. Una presenza ormai fissa nei feed di molti, che non passa mai inosservata e che sa regalare costantemente prospettive da urlo. Anche al Festival di Sanremo, manco a dirlo, si è fatta notare, andando in platea all’Ariston con un abito principesco, capace di esaltare al meglio la sua fisicità prorompente. Applausi a scena aperta e riconoscimento urbi et orbi di eleganza e sensualità con pochi eguali, che trovano sempre nuove conferme. Non c’è mai da aspettare troppo, per un nuovo scatto che ci faccia battere il cuore ancora più forte rispetto al precedente, e anche questa volta Valentina trova il modo di mandare in visibilio il suo pubblico.

Valentina Vignali, vacanze ai tropici: in spiaggia con bikini leopardato, scollatura infinita e gambe pazzesche

Valentina Vignali, il bikini leopardato è esplosivo
Valentina Vignali (screen shot Instagram)

Dopo la passerella sanremese, alcuni giorni di vacanza al caldo, per la precisione nella Repubblica Dominicana. Paesaggi da sogno che appaiono nei suoi nuovi scatti, ma il panorama preferito da tutti, inevitabilmente, è quello di Valentina in costume. Che ci appare con un bikini leopardato a dir poco illegale, che fa risaltare come non mai la scollatura micidiale, e due gambe chilometriche, semplicemente perfette. Poco da dire, se non constatare per l’ennesima volta la bellezza mozzafiato della Vignali, testimoniata dai like e dai messaggi di adorazione a ripetizione da parte dei fan, che non si fanno pregare a riempirla di complimenti, pienamente meritati: “Sei stupenda”. “Eh, bona sei bona”, “Quei piedi inizi a vederli alle 20 e si finisce per le 20.30 circa”. “Una foto del lato B no?”, “Grazie per il nuovo screen saver del cellulare”. “Mica male, alla grande”, “Sei una dea”, “Ammazza”. “Che spettacolo che sei”, “La perfezione”. “Semplicemente favolosa”, “Gnocca senza fine”. Un capolavoro assoluto, ancora una volta, che infiamma l’atmosfera e fa salire le temperature nonostante un inverno piuttosto freddo.

Impostazioni privacy