Valentina Vignali, questo bikini è illegale: copre poco o nulla

Valentina Vignali sa molto bene come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una visione che definire solamente “paradisiaca” sarebbe del tutto riduttiva. Per il resto non possiamo fare altro che invitarvi a rimanere qui per visionare, tutti quanti insieme, questa meraviglia che porta la sua firma FOTO

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la bellissima sportiva decida di mandarci completamente fuori di testa con uno dei suoi scatti. In questa occasione, però, possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da parte nostra.

Nuovo capolavoro Instagram
Valentina Vignali (screenshot foto Instagram)

Valentina Vignali, questa volta esagera per davvero

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più la nostra bellissima Valentina. Direttamente dalla Repubblica Dominicana ci ha regalato una opera delle sue. Completamente in bikini e con un fisico che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di una cosa fin troppo normale. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita: ovvero una pioggia di “Like” e commenti di approvazione che aumentano con il passare delle ore. Andiamo a vedere di cosa si tratta, signori.

Valentina Vignali, da rimanere senza parole: che visione – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Valentina Vignali (screenshot foto Instagram)

Una regina in mezzo ad una delle spiagge più incantevoli del mondo. Su questo non ci potrebbero essere dubbi. Delle forme che meritano e non poco. Per non parlare del suo bikini che appare notevolmente in difficoltà. Tutto questo non può che essere la straordinaria Valentina Vignali che ci delizia con questa meraviglia che non sta davvero né in cielo e né in terra. Per non parlare del suo sguardo a dir poco piccante. Il cielo azzurro, la sabbia ed il verde fanno da cornice, ma la vera star è solamente lei.