Valentina Vignali, il suo ‘beat’ è imponente: intimo in bella vista

Valentina Vignali sa sempre come deliziarci con i suoi capolavori che arrivano direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. In questa occasione, però, ha veramente esagerato ed allo stesso tempo fatto vedere a tutti il suo impressionante repertorio che merita di essere visionato con tutta la cautela e l’attenzione di questo mondo: guardare per credere se avete dubbi in merito

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che confermare questa sua teoria e darle ragione visto che ci è riuscita e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Un post che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione, In questi casi l’unica cosa da fare è quella di alzarci in piedi per applaudire questa sua nuova meraviglia che sta ricevendo il successo che merita in rete. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Andiamo a vedere di cosa si tratta, buona visione a tutti.

Nuovo capolavoro Instagram
Valentina Vignali (screenshot foto Instagram)

Valentina Vignali, versione del tutto nuova

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente in alto. Ed invece no visto che la nativa di Rimini ha voluto fare molto di più, decisamente di più. Se voleva mandarci al tappeto in una frazione di secondo con la sua nuova meraviglia ci è riuscita. Basti pensare che anche noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ancora ringraziando per quello che gli abbiamo mostrato. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento visto che merita e non poco.

Valentina Vignali, intimo assoluto protagonista – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

 Il suo “beat” lo ha definito a dir poco ignorante. Anche se i suoi follower erano concentrati decisamente su altro. In un secondo (o anche terzo) avevano capito cosa stesse canticchiando. Visto che erano tutti concentrati ad osservare il suo reggiseno ed il suo importante lato ‘A’ che meriterebbe un articolo a parte. La cestista sa sempre come farci innamorare ed anche questa volta ci è riuscita con il massimo dei risultati.

Impostazioni privacy