Valentina Vignali, sotto l’accappatoio niente: visione da togliere il fiato

Valentina Vignali non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi follower di Instagram. Tanto è vero che dal suo account ufficiale social arrivano una serie di immagini che tolgono completamente il fiato. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito che riguarda la famosa cestista.

Non vi nascondiamo che per noi della redazione è stato molto difficile quale immagine scegliere da pubblicare visto che avevamo l’imbarazzo della scelta su quale postare in questo articolo. Poi la scelta è caduta su una, con la speranza che vi piaccia. Sia chiaro: non perché sia meglio delle altre visto che quando c’è lei come protagonista lo spettacolo è sempre assicurato. Adesso, però, mettete da parte tutto quello che state facendo visto che tra pochissime righe inizierà lo spettacolo che tanto state aspettando. Buona visione.

Valentina Vignali (screenshot foto Instagram)

Valentina Vignali, forme esagerate: visione bollente

In realtà ci possiamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare in alto. Lo sappiamo molto bene, ma la nativa di Rimini (anche in questa occasione) ha voluto esagerare per davvero. Quello che la classe ’91 ci ha regalato è un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma quello che vedrete è un qualcosa di veramente eccezionale e che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire il suo ultimo capolavoro che sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che in questi casi non possono assolutamente mancare. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che molti di voi stavano aspettando. Se vi dovesse mancare completamente il fiato non preoccupatevi visto che è del tutto normale.

Valentina Vignali, accappatoio meraviglioso: le sue forme di più – FOTO

Valentina Vignali (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra Valentina che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Il tramonto ed il lago fanno sicuramente la loro parte in tutto questo contesto, ma quello che ci ha regalato la cestista è veramente un qualcosa di davvero incredibile. Un accappatoio che tende ad aprirsi sempre di più, sotto il nulla assoluto. Una gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Un lato ‘A’ così prorompente non lo avevamo mai visto sino ad ora. Tutto merito della fantastica 31enne.

Impostazioni privacy