Valentina Nappi, esplosiva in costume da Spiderman – VIDEO

Valentina Nappi stupisce ancora i suoi ammiratori, l’attrice a luci rosse partenopea sfoggia per Carnevale un abito provocante da Spiderman

Impazza sul web la mania per i costumi di Carnevale, il periodo del resto si presta ai travestimenti più eccentrici da parte delle celebrità a tutti i livelli. Su Instagram, parte una vera e propria sfilata a cui tutte le principali bellezze cliccate dagli utenti. E partecipa, immancabilmente, anche Valentina Nappi, che si conferma, ma non c’erano dubbi in merito, una delle più provocanti in assoluto.

Valentina Nappi, esplosiva in costume da Spiderman - VIDEO
Valentina Nappi (foto Instagram)

Valentina Nappi scatenata a Carnevale, in attesa del suo film più bollente di sempre

31 anni, Valentina è una delle attrici a luci rosse più famose al mondo ed è sempre seguitissima da un nutrito stuolo di ammiratori. Su Instagram, sono quasi in 4 milioni i suoi followers. La Nappi è molto attiva anche sulle altre piattaforme, dove regala sempre visioni celestiali ai suoi fan. Per la gioia dei quali, non ha dato seguito, per ora, al ritiro dalle scene, ventilato alla fine del 2020 a causa della polemica sorta dal rifiuto dei circuiti VISA e Mastercard di pagare i servizi offerti da una delle più importanti case editrici del cinema per adulti. A questo proposito, anzi, c’è grandissima attesa, nei prossimi mesi, per il suo prossimo film in uscita, con un cast a dir poco stellare. Agli ordini di Rocco Siffredi, infatti, Valentina si esibirà in un tridente tutto tricolore da urlo, insieme a Malena e a Martina Smeraldi. Inutile aggiungere altro. Intanto, vediamo come Valentina si prepara al Carnevale, con un costume assolutamente speciale.

LEGGI ANCHE >>> Il VIDEO di Melissa Satta lascia di stucco: palpitazioni col cambio abito

Valentina Nappi, la donna ragno più seducente che c’è: il costume non contiene niente

Sinuosa, si muove vestita da Spiderman, in un costume intimo aderentissimo che esalta le sue curve generose. Valentina ancheggia in un breve video ammiccando all’obiettivo e chiudendo con un malizioso occhiolino, con una domanda piuttosto provocatoria in didascalia: “Chi ha bisogno di essere salvato?“. Inevitabile, l’autentico trionfo in termini di like e commenti, per uno dei costumi più seducenti visti fin qui sul web. Del resto, quando si tratta di alzare l’asticella della provocazione, Valentina non è assolutamente seconda a nessuno.

LEGGI ANCHE >>> Addio Lazio e tradimento: Luis Alberto va a giocarsi lo scudetto

La sua silhouette slanciata e le sue forme da sballo risaltano come sempre e accendono la fantasia, impossibile resistere alla sensualità di una delle bellezze italiane più rappresentative del nuovo millennio. A modo suo, Valentina ha segnato un’epoca e continua a farlo, facendo la felicità dei suoi tanti ammiratori.

Impostazioni privacy