Valentina Fradegrada, intimo da infarto: anche la neve diventa bollente

Questa volta la nostra Valentina Fradegrada ha veramente esagerato e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Un qualcosa che sicuramente vi toglierà il fiato e che vi manderà fuori di testa. Guardare per credere se avete ancora dei dubbi in merito: buona visione VIDEO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. In queste occasioni ci mancano le parole visto che quello che hanno visto i nostri occhi è un vero e proprio spettacolo della natura. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo allora non dovete fare altro a rimanere qui con noi per osservare, tutti quanti insieme, questo suo incredibile contenuto che sta raccogliendo il successo che merita. Che spettacolo signori.

Valentina Fradegrada (screenshot foto Instagram)

Valentina Fradegrada, qui esagera per davvero: che visione

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora ci è riuscita alla grande e lo ha fatto davvero nella migliore maniera possibile. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questo contenuto a dir poco da urlo. Non sappiamo neanche da dove iniziare e da dove partire visto che la moglie di Kevin Prince Boateng ci continua a regalare delle sorprese. Anche in questo caso lo ha fatto ed i risultati sono a dir poco eccezionali. Basti pensare che noi della redazione ci dobbiamo ancora riprendere da quello che le nostre pupille hanno appena visto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che accade una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato. Siete curiosi di vedere il tutto? Allora non dovete fare altro che spalancare e stropicciare i vostri occhi per quello che vedranno.

Valentina Fradegrada, intimo bollente: anche la neve si scioglie [VIDEO]

In mezzo alle montagne e soprattutto tra la neve la nostra Valentina ci delizia con un look che ti toglie completamente il fiato. Se dovesse mancarvi il respiro non vi preoccupate visto che è del tutto normale. Un giubbotto che, man mano, si toglie sempre di più: sotto c’è quello che vi manderà completamente al tappeto. Ovvero un intimo che definire solamente “bollente” è troppo poco. Fisico eccezionale e allo stesso tempo da urlo. Gambe che sembrano quasi non finiscano ed un lato ‘A’ sempre più prorompente e dominante come non mai. Che spettacolo.

 

Impostazioni privacy