Valentina Fradegrada, quale versione preferite? Visione da bollino rosso

Valentina Fradegrada sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante post che merita di essere visionato con tutta l’attenzione e cautela di questo mondo. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente superato il limite – VIDEO

Sia chiaro, non si tratta affatto di una cattiva notizia, ci mancherebbe altro. Quello che ci ha mostrato ‘Lady Boateng’ è una vera e propria opera d’arte che non poteva affatto passare inosservata ai nostri occhi. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete affatto preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una straordinaria visione che ci spiazza completamente e ci manda, allo stesso tempo, completamente fuori di testa. Guardare per credere se avete ancora qualche dubbio in merito. Che visione, signori.

Valentina Fradegrada
Valentina Fradegrada

Valentina Fradegrada, qui le parole non servono affatto

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine che potete visionare attentamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Un nuovo ed incredibile post che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram e che sta avendo il successo che merita. Il numero dei “like” che sta continuando a ricevere è a dir poco impressionante. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che non potevano assolutamente mancare. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Adesso, però, è arrivato il momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Andiamo a vedere di cosa si tratta. Per il resto non possiamo assolutamente fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento.

Valentina Fradegrada, quale versione preferite? Che spettacolo – VIDEO

A dire il vero anche noi della redazione abbiamo completamente l’imbarazzo della scelta in merito a quello che i nostri occhi stanno vedendo. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Quale versione preferite voi? Il contenuto è decisamente illegale. La scollatura è veramente incantevole. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato sappiate che si tratta di una cosa fin troppo normale.

Impostazioni privacy