Valentina Fradegrada, solo il perizoma copre lady Boateng – VIDEO

Moda, arti marziali, i social e tanto altro nella vita di Valentina Fradegrada, meglio nota al grande pubblico anche per essere la compagna di vita di Kevin-Prince Boateng, ex calciatore del Milan ed ex anche di Melissa Satta. La meravigliosa modella bergamasca ha conquistato un’ampia fetta di fan soprattutto su Instagram dove continua a lasciare tutti a bocca aperta. 

È stupefacente l’ultimo post pubblicato su Instagram dalla bellissima Valentina Fradegrada, che si presenta ancora al mare con uno stato di forma invidiabile, e che in video non poteva di certo passare inosservato. La modella ed ex campionessa di arti marziali si gode il momento, mentre prosegue a gonfie vele il rapporto con Kevin-Prince Boateng.

Valentina Fradegrada, solo il perizoma copre lady Boateng - VIDEO
Valentina Fradegrada

Valentina Fradegrada incantevole: per lady Boateng è ancora estate

Il magic moment personale e professionale di Valentina Fradegrada è sotto gli occhi di tutti. Si tratta di una bellissima modella ed imprenditrice classe 1991 che è stata anche campionessa di arti marziali per ben cinque volte, evidenziando una passione per lo sport che contribuisce a mantenerla in straordinaria forma fisica. Si tratta di una personalità in grande ascesa e finita sotto i riflettori anche per il matrimonio con l’ex calciatore di Milan e Fiorentina (tra le altre), Kevin-Prince Boateng che arriva così al suo terzo matrimonio dopo quelli con Jennifer Michelle e poi Melissa Satta.

A tal proposito il matrimonio con la bella Valentina è stato celebrato in modo molto particolare, visto che il fatidico “si” è arrivato nel metaverso. Una coppia che si sta consolidando e che sta ricevendo il calore del pubblico. In particolare i fan sono impazziti per la Fradegrada, bellezza indiscutibile che nel 2009 ha anche aperto un blog in cui si tratta di moda, lanciando successivamente nel 2017 una sua linea di bikini a testimoniare anche grande spirito imprenditoriale.

Valentina Fradegrada regina della spiaggia: il VIDEO in costume è spettacolare

Una bellezza illuminante quella di Valentina Fradegrada, estremamente seguita anche sui social, con particolare riferimento ad Instagram dove vanta ben 3,6 milioni di followers a cui non smette mai di regalare scatti, video e post di ogni genere. La sua ultima pubblicazione ha raccolto valanghe di mi piace e commenti positivi in breve tempo. Si tratta di un filmato in cui è in spiaggia ritratta di spalle, con indosso un costumino che mette in evidenza un lato B che non poteva di certo passare sotto traccia agli occhi dei fan. Per lei è ancora estate, ma anche per chi la segue sui social.

Ecco il post condiviso su Instagram da Valentina Fradegrada:

Previous articleElodie, il riflesso non mente: scollatura e gambe da infarto
Next articleFederica Pacela, intimo più esplosivo che mai – VIDEO