Lady Boateng e le scale in perizoma: Valentina è troppo sensuale

Valentina Fradegrada fa scatenare tutti. La modella italiana ha pubblicato un video su Instagram che ha lasciato tutti senza parole. Tantissime le reazioni arrivate sotto al post. Il filmato ha, di fatto, lasciato tutti a bocca aperta.

Valentina Fradegrada è da togliere il fiato nel suo nuovo post pubblicato su Instagram. La modella italiana classe 1992 non lascia in pace i propri fan con i suoi post che sono, per la maggior parte dei casi, ai limiti della censura.

Valentina Fradegrada

Al fascino di Valentina Fradegrada non ha saputo resistere nemmeno l’ex centrocampista di Fiorentina e Milan Kevin Prince-Boateng. Il giocatore, infatti, dopo il divorzio da Melissa Satta, ha cominciato un relazione con la Fadegrada che è culminata nel matrimonio, celebrato da Enzo Miccio nel metaverso, nel giugno 2021. La coppia, da quanto appare sui social, sembra essere molto affiatata. Spesso, infatti, appaiono in foto insieme. Il grosso del feed, però, è rappresentato da elementi che vedono come protagonista proprio la nota modella.

I suoi scatti o i brevi video sono particolarmente apprezzati dai tantissimi fan. A costituire la fanbase della Fradegrada sono oltre 3,5 milioni di utenti. Un numero pazzesco che cresce di settimana in settimana. Tutto questo anche grazie alla frequenza con cui la modella pubblica nuovi post. Quasi un nuovo post ogni giorno. La cosa non sembra dispiacere minimamente ai fan che, tutt’altro, riempiono con diversi commenti e “mi piace” gli scatti o i video. La sezione commenti è quella maggiormente ricca di messaggi da parte dei fan. In tale “box“, è possibile notare una marea di messaggi ricchissimi di complimenti e di apprezzamenti.

Valentina Fradegrada, il lato A è incontenibile e la vista è afrodisiaca!

Tantissimi commenti e “mi piace” sono confluiti anche sotto all’ultimo post pubblicato dalla modella italiana qualche ora fa. La modella ha sorpreso tutti in quanto appare di spalle mentre si dirige verso una piscina. La Fradegrada avanza lentamente mettendo in particolare risalto il lato B. La camera la segue in maniera attenta fino a bordo piscina. Una volta arrivata al bordo, la camera comincia a ruotare intorno alla modella indugiando sul lato A. In particolare, tale inquadratura si sofferma nello solco che il costume si forma tra la schiena ed il lato A dando vita ad un effetto afrodisiaco. Sono diversi i commenti che hanno evidenziato la cosa.

Impostazioni privacy