Valentina Fradegrada, lady Boateng ci manda ko: dov’è finito il perizoma?

Valentina Fradegrada colpisce ancora e lo fa nella migliore maniera possibile. La moglie di Kevin Prince Boateng (vecchia conoscenza del calcio italiano per aver vestito le maglie di Milan, Sassuolo, Fiorentina e Monza) ha deciso di mandare i suoi follower completamente ko con un nuovo ed interessante scatto che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Guardare per credere – FOTO

Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare il suo ultimo ed interessante capolavoro non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Noi vogliamo avvisarvi in anteprima: nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro, dopo aver visto questa opera d’arte del genere, non dovete affatto preoccuparvi visto che si tratta di un qualcosa di fin troppo normale. Da rimanere completamente senza parole, su questo non ci sono particolari dubbi in merito. Tra poche righe scoprirete il tutto. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e buon divertimento.

Nuovo capolavoro Instagram
Valentina Fradegrada (screenshot foto Instagram)

Valentina Fradegrada, da rimanere senza fiato

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa (ed allo stesso tempo ko in una frazione di secondo) non deve affatto preoccuparsi visto che ci è riuscita alla grande ed anche con ottimi risultati. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che non potevano decisamente mancare in questo contesto. Noi della redazione, a dire il vero, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi solo su di lei. Buona visione a tutti quanti voi.

Valentina Fradegrada, visione da bollino rosso: guardare per credere – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Valentina Fradegrada (screenshot foto Instagram)

Un selfie che non ha bisogno di alcun tipo di presentazione. Stesso discorso vale anche per il suo fisico che merita e non poco. Il suo intimo cattura decisamente la nostra attenzione. Anzi, a dire il vero, quel poco che rimane. Un esempio su tutti? Il suo perizoma che sembra quasi sia sparito completamente. Tutta “colpa” del suo lato ‘B’ che lo ha incastrato alla perfezione. Gambe meravigliose che sembrano quasi non finiscano mai. Semplicemente da urlo, su questo non ci sono praticamente dubbi.

Impostazioni privacy