Valentina Fradegrada, il bikini è un filo: che video di lady Boateng

Anche in questa occasione la nostra Valentina Fradegrada non smette assolutamente di stupire i suoi follower e lo fa nella migliore maniera possibile che ci manda completamente fuori di testa. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquillo. Guardare per credere [VIDEO]

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto anche con ottimi risultati. Il suo ultimo contenuto che ha pubblicato direttamente sul suo account ufficiale di Instagram sta ricevendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “Like” e commenti di approvazione che i suoi follower e colleghe le stanno lasciando. Tanto per farle sentire tutta la vicinanza del piccolo ‘incidente’ che ha avuto.

Valentina Fradegrada foto
Valentina Fradegrada

Per Valentina Fradegrada le vacanze non finiscono qui

Un incantevole nuovo post che porta la sua firma ci fa ritornare i bei momenti di questa ultima estate che è trascorsa e che non dimenticheremo mai. Soprattutto per le meravigliose immagini che le ragazze della nostra speciale rubrica ci hanno regalato. In particolar modo la moglie di Kevin Prince Boateng, calciatore che ha vestito maglie importanti nel nostro paese come quelle del Milan, Fiorentina e Monza. Ora la sua vita è in Germania. Si tratta di un ritorno visto dell’atleta visto che è nato e cresciuto calcisticamente lì. Non ce ne voglia il ‘Boa’ ma in quest’articolo ci vogliamo soffermare proprio sulla sua Valentina che, a quanto pare, ha avuto un piccolo “incidente” mentre si trovava a mare. Cosa è successo? E’ stata travolta da un’onda. Nulla di grave, sia chiaro. Quello che non riusciamo davvero a capire è il suo look: un bikini che, all’apparenza, sembra essere solamente un filo. Se non avete ancora visto il tutto tranquilli che siete nel posto giusto.

Valentina Fradegrada, incidente ‘hot’ a mare: bikini da infarto [VIDEO]

Pronta per l’onda che sta per arrivare la nostra Valentina non si rende conto del pericolo che crea ai suoi fan. Di cosa stiamo parlando? Come riportato in precedenza del suo incantevole bikini che sembra quasi non esista. Solamente un filo, nel vero senso della parola. L’onda la travolge: di conseguenza la bellissima Valentina mostra a tutti le sue forme a dir poco da urlo. Semplicemente incantevole, un filmato da riguardare in loop.