Valentina Fradegrada, un ‘Halloween’ di pelle e aderente – VIDEO

Valentina Fradegrada sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed ennesimo capolavoro che ha deciso di pubblicare direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Non si tratta di un post qualsiasi, ma di un qualcosa che vi manderà completamente fuori di testa: guardare per credere

Da come avete ben potuto capire dal titolo stiamo parlando di un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Bisogna visionarlo con molta attenzione e soprattutto con tutta la cautela del mondo. Siamo sicuri che, dopo aver visto il tutto, i vostri occhi vi ringrazieranno. Proprio come stanno facendo con quelli della nostra redazione che, a dire il vero, si devono ancora riprendere da tutto questo. Se il suo obiettivo era mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande.

Valentina Fradegrada, un Halloween indimenticabile

Sicuramente per i suoi follower si tratta di un Halloween che non potranno assolutamente dimenticare così facilmente. La moglie di Kevin Prince Boateng, ex calciatore in Italia di Milan, Fiorentina e Monza, ha deciso di colpire ancora e lo ha fatto in grance stile. Ovvero indossando un completo di pelle che toglie completamente il fiato e che ci manda in confusione. A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui si è veramente superata. Tanto è vero che la sua opera d’arte sta raccogliendo il successo che merita: sono tantissimi, infatti, i “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere. Numeri che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. D’altronde, c’era da aspettarselo. Adesso, però, andiamo a visionare tutti quanti insieme di cosa si tratta.

Valentina Fredegrada, lato ‘B’ in primo piano: qui esagera – VIDEO

Un “total black” davvero di tutto rispetto per la nostra Valentina che sa stupirci ogni giorni di più. Si parte da dei tacchi intriganti che le stanno benissimo, fino ad arrivare ad un pantalone di pelle completamente aderente che mostra un lato ‘B’ di tutto rispetto. Nel caso in cui doveste andare al tappeto e vi dovesse mancare il respiro sappiate che è del tutto normale e che non siete i soli. Successivamente ci mostra una maschera mini che le copre il viso, anche se l’attenzione dei suoi fan è concentrata su altro.

Impostazioni privacy