Valentina Fradegrada, il costume è aperto: ‘davanzale’ in fuorigioco

Valentina Fradegrada è incontenibile. La modella italiana sorprende i suoi fan con uno set fotografico da togliere il fiato. I followers si sono letteralmente scatenati su Instagram rilasciando innumerevoli reazioni. Sotto al post sono pervenuti innumerevoli “mi piace” e commenti.

Valentina Fradegrada è una delle modelle maggiormente in vista negli ultimi anni. L’italiana ha impiegato non molto tempo per diventare popolare. Attraverso i social è riuscita a costruirsi la sua incredibile popolarità.

Valentina Fradegrada
Valentina Fradegrada

La bergamasca, oltre ad essere una modella ed influencer, è anche una campionessa di arti marziali. Infatti, si è laureata campionessa italiana per oltre 5 anni. Oltre allo sport, la Fradegrada è anche un’importante imprenditrice. Infatti, si occupa di moda. La modella, infatti, è piuttosto specializzata in questo settore avendo conseguito la laurea in “Fashion design”. Nel 2009 ha anche aperto un blog in cui, appunto, tratta di moda. Nel 2017 ha lanciato sul mercato la sua linea di bikini. Una mossa che l’ha resa ancora più celebre. Anche nel gossip la Fradegrada ha fatto parlare di sè. Da qualche tempo, infatti, è la compagna di vita di Kevin Prince Boateng, ex giocatore del Milan e, tra le altre, della Fiorentina. La coppia è convolata a nozze nel 2021. Per il centrocampista ghanese si tratta del terzo matrimonio. Infatti, prima della Fradegrada, Boateng ha sposato Jennifer Michelle e poi Melissa Satta. Il matrimonio tra Valentina Fradegrada è stato celebrato in modo molto originale, visto che i due hanno pronunciato il proprio “si” nel metaverso.

Valentina Fradegrada, è incontenibile: il bikini mette in evidenza il fisico perfetto

Valentina Fradegrada è molto seguita sui social. La modella, infatti, vanta un seguito molto importante su Instagram. La sua “fanbase” è seguita da oltre 3,6 milioni di followers. Un numero molto elevato che, comunque, continua a crescere con una certa celerità. Questo è anche legato al frequenza con la quale la modella pubblica nuovi contenuti sul proprio feed. Questi post, infatti, sono molto apprezzati dai fan della bergamasca. La classe 1991, non a caso, si ritrova diversi “mi piace” e diversi commenti sotto ai post. Sono, intatti, innumerevoli i messaggi che riempiono la sezione commenti e nei quali è possibile leggere complimenti e apprezzamenti. Un uso alquanto radicato che coinvolge tutti i post con la modella protagonista. L’ultimo consiste in set un fotografico composto da diversi scatti nei quali è possibile notare una Valentina Fradegrada su una spiaggia. La modella indossa un paio di jeans che man mano scivolano consentendo di poter ammirare il bikini completamente. Il costume da bagno mette nettamente in evidenza le forme della modella.

Valentina Fradregrada

Impostazioni privacy