Valentina Fradegrada, bikini “bucato”: lady Boateng spiazza tutti

Valentina Fradegrada sa sempre come conquistare l’attenzione dei suoi follower e lo fa con un nuovo e meraviglioso post che la stessa ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere altrimenti: guardare per credere – VIDEO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci al tappeto allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la stessa decide di mandarci fuori di testa, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato e lo ha fatto alla grande. Qui le parole non servono. Lady Boateng colpisce ancora il cuore di tutti quanti noi.

Valentina Fradegrada, qui le parole non servono

Un altro nuovo e meraviglioso contenuto che porta la firma di Valentina Fradegrada. Non è affatto un mistero che il suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non potevano affatto perdersi questo suo ennesimo capolavoro. Sarà contentissimo sicuramente suo marito Kevin Prince Boateng. Un nome sicuramente molto conosciuto nella nostra Serie A e B visto che ha vestito le maglie importanti di Milan, Fiorentina e Monza. Sicuramente questo è stato uno dei suoi colpi migliori nella sua vita. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Noi della redazione siamo pronti a mostrarvi questa sua meraviglia. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Valentina Fradegrada, fisico da infarto: forme da urlo – VIDEO

Un bikini “bucato” al punto giusto. Un lato ‘A’ che definire “esplosivo” è decisamente troppo poco per i nostri occhi. Oltre al massaggio dei capello il filmato continua con lei che mette in mostra tutte le sue straordinarie forme che non potevano affatto passare inosservate. In particolar modo il suo lato ‘B’ che definire perfetto è riduttivo. Se il suo obiettivo era quello di mandarci al tappeto allora possiamo dirle che ci è riuscita.

Impostazioni privacy