Valentina Fradegrada, anche l’amaca è in difficolta: lato B sontuoso

Valentina Fradegrada ha deciso di aggiornare ulteriormente il suo account ufficiale di Instagram con un nuovo post che è stato pubblicato. Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi ed applaudire questo meraviglioso capolavoro che merita e non poco. Guardare per credere

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che darle ragione visto che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Qui le parole non servono affatto. A dire il vero non sono mai servito visto che il suo sguardo vale più di mille parole. Anche in questa occasione siamo rimasti completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che decide di mandarci completamente fuori di testa, ma qui ha esagerato.

Valentina Fradegrada, così è troppo: da urlo

Questa volta ha veramente esagerato e allo stesso tempo superato il limite. Ovviamente si tratta di una fantastica notizia per tutti quanti noi, ci mancherebbe altro. Un altro meraviglioso capolavoro pubblicato da Valentina Fradegrada che manda completamente in estasi i suoi fan. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando e soprattutto non avete ancora visto il tutto non vi dovete affatto preoccupare visto che noi della redazione siamo pronti ad accontentare tutte le vostre richieste del caso. Una visione che definire “bollente” è decisamente troppo poco. Il titolo non è assolutamente ingannevole, potete stare fin troppo tranquilli. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Mettete da parte tutto quello che state facendo visto che qui c’è molto da vere. Buona visione a tutti quanti voi.

Valentina Fradegrada, anche l’amaca va in difficoltà – VIDEO

Un’altra meravigliosa opera d’arte della moglie di Kevin Prince Boateng. Anche l’amaca è seriamente in difficoltà visto che non riesce a reggere l’importante di avere addosso una meraviglia del genere. Per non parlare del suo costume che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Ed un lato ‘B’ che meriterebbe un articolo a parte. Nel caso in cui vi dovesse mancare il respiro dopo aver visto il filmato non dovete affatto preoccuparvi visto che è del tutto normale. Anche per noi della redazione è stato così.

Impostazioni privacy