Valentina Ferragni sfida la sorella Chiara: il costume è mini – Foto

Valentina Ferragni, sorella di Chiara Ferragni, lancia la sfida in vista dell’estate: il costume rosa sfoggiato su Instagram è davvero mini.

In tantissimi al mondo conoscono Chiara Ferragni, nota influencer di moda e moglie del rapper Fedez ma, pian piano, stanno iniziando a conoscere anche la sorella minore Valentina Ferragni. La ventisettenne ha intrapreso da diverso tempo una carriera da fashion blogger e, proprio come la sorella, punta ad ottenere un futuro florido attraverso il mondo digital. Nelle scorse ore, Valentina Ferragni ha pubblicato uno scatto che ha letteralmente mandato fuori di testa i 3,3 milioni di followers che la seguono da ogni parte del mondo. Il costume rosa shocking indossato da Valentina è davvero mini e non lascia spazio all’immaginazione. La sfida alla sorella Chiara è definitivamente lanciata: è un testa a testa a suon di costumi in vista della prossima estate ormai alle porte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni super in costume: che successo su Instagram! – FOTO

Valentina Ferragni su Instagram: è nella top 10 tra gli influencer italiani

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Take me back 🍓

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

Intanto, proprio poche ore fa, è stata pubblicata una classifica che ha mostrato in maniera netta chi tra gli influencer italiani ha riscosso maggior successo nell’ultimo periodo. Nel mese di marzo, in piena quarantena, a trionfare è stata Chiara Ferragni, seguita dal trio comico “Gli Autogol“, dal marito Fedez ed ovviamente Diletta Leotta. Al 6° posto spicca però proprio Valentina Ferragni che ha raccolto circa 5.5 milioni di interazioni. Un risultato davvero insperato ma che fa ben comprendere come la sorella Valentina sia molto più che in rampa di lancio.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Diletta Leotta festeggia il ritorno della Serie A: completo da urlo! – FOTO