Valentina Ferragni esagera: la scollatura non finisce mai, tutto fuori

La sorella di Chiara Ferragni, Valentina Ferragni, si mostra su Instagram con una scollatura a dir poco esagerata: fuori tutto dal vestitino.

La terza delle sorelle Ferragni, Valentina, è certamente in rampa di lancio. Diventata in poco tempo una delle influencer italiane più seguite, la bellissima 27enne sta seguendo con attenzione la strada segnata dalla sorella maggiore Chiara per cercare di costruire una carriera di alto livello sulla rete. Nelle scorse ore, insieme al compagno Luca Vezil, la Ferragni jr. ha deciso di regalarsi una cena romantica in una delle terrazze più iconiche di Milano, documentando il tutto sul suo account Instagram. A fare furore non sono state però le portate mostrate, bensì la scollatura sfoggiata dalla bella Valentina che non ha lasciato nulla all’immaginazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cotoletta 😋🍗 wearing @valentinaferragnistudio earrings ❤️

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Naike Rivelli shock su Instagram: nuda, coperta solo da un cuoricino – FOTO

Valentina Ferragni: “Foto con me soltanto per dirmi: quanto sei brutta”

Hanno alzato un vero e proprio polverone le dichiarazioni rese su Instagram da Valentina Ferragni. Dopo le costanti polemiche da parte di alcuni haters, la fashion blogger ha deciso di uscire allo scoperto e di rispondere in maniera diretta alle sterili critiche: “Quello che mi dispiace è che la mia normalità venga considerata come anormale – ha spiegato tramite il suo profilo ufficiale – Fino a qualche tempo fa, lo standard erano le modelle tutte molto magre e si cercava di imitarle. Oggi non è più così: bisogna essere se stessi. Non mi sento sbagliata soltanto perché magari ho preso qualche chilo. Ok, magari dimagrirò andando in palestra, ma mi godo la vita. Qualcuno mi chiede la foto per strada e quando la pubblica mi dice “guardate quanto è brutta”. Allora mi chiedo, perché mi chiedi la foto? Solo per insultarmi? Non rappresenterò la perfezione ma mi accetto così.”. Un messaggio che vale davvero tanto.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Lucia Javorcekova bagno da sogno: coperta solo dalla schiuma – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sisterhood is powerful ❤️💪🏼 @chiaraferragni @fraferragni

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni) in data:

Impostazioni privacy