Valentina Caruso, lo stadio resta a bocca aperta: temperatura alta in campo

Valentina Caruso sa sempre come conquistare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere affatto di meglio. Un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra: andiamo a vedere, tutti quanti insieme, di cosa si tratta – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. In queste occasioni non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questa sua nuova meraviglia che merita di essere visionata con tutta la cautela di questo mondo. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Da rimanere completamente senza parole: buona visione a tutti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Valentina Caruso (screenshot foto Instagram)

Valentina Caruso, visione paradisiaca: che schianto

La bellissima giornalista di ‘Sky Sport‘, negli ultimi giorni, è stata impegnata in un match di campionato di Serie B. Proprio nella sua Cagliari dove il team, allenato dal neo tecnico Claudio Ranieri, ha ospitato i calabresi del Cosenza. Tutti gli occhi, però, erano inevitabilmente caduti su di lei. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che quello che ha regalato a tutti i presenti è stato un qualcosa di veramente eccezionale. Il suo look meriterebbe un articolo a parte. La sua classe, però, è veramente un qualcosa di magnifico. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi solamente su di lei. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Valentina Caruso, le parole non servono: le temperature aumentano – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Valentina Caruso (screenshot foto Instagram)

Se in quella giornata le temperature erano piuttosto calde il motivo ce lo avete proprio sotto i vostri occhi. Un capolavoro firmato Valentina Caruso. La stessa che ci mostra un jeans aderente e che mette in risalto le sue meravigliose gambe. Per non parlare del maglioncino che presenta una scollatura degna di nota. Il tutto concluso con un filo di trucco da urlo ed uno sguardo sempre più piccante come non mai. Con tanto di approvazione dell’amica e collega Marina Presello.

 

Impostazioni privacy