Minigonna e calze bollenti, Valentina Caruso infiamma la sua Cagliari

Anche questa volta la meravigliosa Valentina Caruso decide di mandarci completamente fuori di testa. A dire il vero non è affatto una sorpresa, ma una piacevole conferma. Un altro incredibile contenuto che porta la firma da parte della giornalista di ‘Sky Sport’ che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Si tratta di un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui si è veramente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione ed un buon divertimento da parte di tutti quanti noi.

Nuovo capolavoro Instagram
Valentina Caurso (screenshot foto Instagram)

Valentina Caruso, semplicemente paradisiaca

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Anzi, decisamente di più. Direttamente da Cagliari, città dove è nata e cresciuta, arriva una nuova meraviglia che porta la sua firma. Il suo nuovo post social è una goduria per le nostre pupille che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato potete stare tranquilli visto che si tratta di una cosa normale. Non sarà la prima volta che capita una cosa del genere e soprattutto non sarà l’ultima. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora non vi resta che mettervi comodi per visionare tutti quanti insieme questa sua nuova opera.

Valentina Caruso, minigonna e calze da urlo: che visione – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Valentina Caurso (screenshot foto Instagram)

Uno scatto che ci manda completamente fuori di testa. Non potrebbe essere altrimenti. La bellissima giornalista sa sempre come catturare la nostra attenzione, ma qui ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Il suo look è tutto un programma: minigonna che mette in risalto le sue straordinarie forme e soprattutto delle gambe da urlo. Il tutto contornato da delle calze che rendono l’atmosfera ancora più bollente. Cagliari è sicuramente fiera di avere una madrina come lei.

Impostazioni privacy