Valentina Caruso, leggins incontenibile: gambe infinite

Valentina Caruso sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo e meraviglioso post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram. Anche in questa occasione le parole non servono affatto. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui si è superata alla grande – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Se il suo obiettivo era, inoltre, quello di mandarci completamente al tappeto con un solo scatto allora possiamo confermare che ci è riuscita e lo ha fatto con ottimi risultati. Ovviamente ci stiamo riferendo al fatto che la meravigliosa giornalista sta ricevendo una pioggia di “like” e commenti di approvazione da parte dei suoi fan che non stavano aspettando altro.

Valentina Caruso (screenshot foto Instagram)

Valentina Caruso, qui le parole non servono

Non poteva assolutamente mancare il nuovo post da parte della nostra Valentina Caruso. Non è affatto una novità che questo suo nuovo capolavoro è degno di essere chiamato tale. Basti pensare che noi della redazione siamo rimasti, ancora una volta, senza parole per quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ancora ringraziando per quello che hanno appena visto. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. In molti non vedono l’ora che finiscano i Mondiali per due semplici motivi: uno perché in Qatar non c’è la nostra nazionale (ed è una ferita che fa ancora male) e l’altro perché possiamo ritornare a vedere in televisione la nostra Valentina su ‘Sky Sport‘. Una delle nostre bordocampiste preferite. Siete pronti per visionare il tutto? Allora non vi resta da fare altro che mettervi comodi e godervi lo spettacolo che sta per iniziare. Stropicciate bene i vostri occhi visto che ce ne sarà molto bisogno. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione.

Valentina Caruso, gambe spettacolari: fisico statuario – FOTO

Valentina Caruso (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed affascinante come non mai la nostra bellissima sarda che sa sempre come catturare la nostra attenzione. Qui le parole non servono affatto. Delle gambe che veramente non hanno bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Per non parlare del suo sguardo, sempre più provocante ed accattivante come non mai. Filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare e si va a comandare sui social.

 

Impostazioni privacy