Valentina Caruso, gonna troppo mini: intimo in bella vista

Anche questa volta il suo post sta facendo decisamente discutere. Ovviamente in maniera positiva, ci mancherebbe altro. Da come avete ben potuto intuire sia dal titolo che dall’immagine in evidenza stiamo parlando di Valentina Caruso, nota giornalista di ‘Sky’ che non ha deluso affatto le aspettative su Instagram – FOTO

Quello che ha pubblicato nelle ultime ore è una vera e propria opera d’arte che non poteva assolutamente passare inosservata sotto gli occhi dei suoi follower che stavano aspettando, con molta ansia, quello che la stessa ha pubblicato. Non ha per nulla deluso le aspettative. Anche perché  non ci ricordiamo affatto che la stessa ci abbia regalato un briciolo di delusione. Il suo non è un capolavoro, ma una vera e propria opera d’arte che sta raccogliendo il successo che merita sui social network. Guardare per credere.

Valentina Caruso (screenshot foto Instagram)

Valentina Caruso, la Sicilia la aspetta: post da urlo

Come ha voluto ribadire nella sua didascalia la bellissima Valentina Caruso sta per arrivare in una delle regioni più attraenti del nostro paese come la Sicilia. In particolar modo in occasione del ‘Cos Cous Festival‘, evento in cui la giornalista è stata chiamata come ospite. La stanno aspettando a braccia aperte. In attesa che la stessa arrivi, ci ha regalato un nuovo post che ha pubblicato direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. E dove avrebbe potuto altrimenti? Inutile ribadire che il suo contenuto sta raccogliendo il successo che merita: tantissimi, infatti, sono i “like” che la stessa sta continuando a ricevere. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione che, in questi casi, non possono assolutamente mancare. Non vi dovete affatto preoccupare visto che il titolo non è assolutamente ingannevole. Vi aspetta un qualcosa davvero di altissimo livello. Siete pronti per scoprire il tutto? Allora mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Valentina Caruso, gonna mini e intimo bollente: tutti in piedi – FOTO

Valentina Caruso (screenshot foto Instagram)

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire il suo ultimo contenuto che merita solamente moltissimi applausi. Non sappiamo neanche da dove iniziare a dire il vero. Delle gambe accavallate e che sembrano quasi non finiscano qui. Gonna decisamente troppo mini e che mette in risalto tutte le sue straordinarie forme. Semplicemente incredibile, null’altro da aggiungere in merito. Per non parlare dell’intimo che si intravede e che ci manda fuori di testa. Semplicemente spettacolare la nativa di Cagliari che ci ha sorpreso, ancora una volta, tutti quanti.

Impostazioni privacy