Valentina Caruso, Sky ha una nuova regina: la risposta alla Leotta

Valentina Caruso sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere osservato con tutta la cautela di questo mondo. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui possiamo confermare che ha veramente esagerato ed allo stesso tempo superato il limite. Guardare per credere – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando (e soprattutto non avete avuto la possibilità di visionare il tutto) non dovete affatto preoccuparvi visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Noi della redazione saremo lieti di mostrarvi la sua ultima meraviglia che sta ricevendo il successo che merita in rete. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione a tutti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Valentina Caruso (screenshot foto Instagram)

Valentina Caruso, questa volta esagera per davvero

Sappiamo molto bene a cosa state pensando in questo momento, ovvero al fatto che potevamo accontentarci anche di questa immagine in evidenza che potete visionare tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che la giornalista di ‘Sky Sport‘ ha voluto strafare ed allo stesso tempo esagerare. Basti pensare che noi della redazione, anche in questo caso, si deve ancora riprendere da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Gli stessi che ci stanno ringraziando per la meravigliosa vista offerta. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei.

Valentina Caruso, semplicemente spettacolare: Londra è sua – FOTO

Nuovo capolavoro Instagram
Valentina Caruso (screenshot foto Instagram)

La bellissima sarda ha deciso di conquistare anche la Gran Bretagna. Non c’è assolutamente che dire: una bellezza che tutto il mondo ci invidia. Su questo non ci sono assolutamente dubbi. Il suo look non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione visto che merita eccome. A quanto pare anche il giubbotto che indossa non riesce a reggere alla pressione della sua presenza a dir poco importante. Per non parlare del suo maglioncino che sembra quasi stia per esplodere. Tutto “colpa” del suo lato ‘A’ che merita e non poco. Per non parlare del suo sguardo sempre più accattivante come non mai. Da applausi.

Impostazioni privacy