Valentina Caruso, gambe da 110 e lode: tutti fanno zoom lì

Valentina Caruso non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi fan. Tanto è vero che dal suo account ufficiale di Instagram arriva un nuovo ed interessante capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione e soprattutto con tutta la cautela di questo mondo. Un qualcosa che merita e che allo stesso tempo non sta davvero né in cielo e né in terra. Guardare per credere – FOTO

Da rimanere completamente senza parole. D’altronde, cosa mai possiamo dire dinanzi ad una meraviglia del genere che la vede assoluta protagonista? Assolutamente nulla di diverso rispetto a quello che non abbiamo già detto in altre occasioni. La meravigliosa giornalista di ‘Sky’, ancora una volta, sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa con un post che sta raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi fan le stanno lasciando. Tra poche righe scoprirete il suo magnifico ed entusiasmante capolavoro.

Nuovo capolavoro di Valentina Caruso
Valentina Caruso (screenshot foto Instagram)

Valentina Caruso, da rimanere senza fiato

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente qui in alto. Ed invece no visto che la bellissima sarda ha voluto esagerare e lo ha fatto nella migliore maniera possibile. Come riportato in precedenza si tratta di un nuovo e fantastico capolavoro che arriva dal suo account di Instagram. Se voleva mandarci al tappeto in una frazione di secondo allora possiamo confermarle che ci è riuscita davvero senza alcun tipo di problema. Ve lo confermiamo anche noi della redazione che non stavamo aspettando altro se non questa meraviglia che non ha deluso affatto le aspettative. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento in cui tutti quanti voi stavate aspettando. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei che tante emozioni continua a regalarci.

Valentina Caruso, gambe illegali: scollatura ancora di più – FOTO

Nuovo capolavoro di Valentina Caruso
Valentina Caruso (screenshot foto Instagram)

Anche in questa occasione non sappiamo davvero da dove iniziare. Tacchi in bella vista che rendono il tutto ancora più interessante. Per non parlare della posizione delle gambe che sembrano a dir poco illegali. Ed infine una scollatura che lascia intravedere quello che ci interessa. Un lato ‘A’ che meriterebbe un articolo a parte, su questo non ci sono praticamente dubbi in merito. Filo di trucco e sorriso che non devono mai mancare in questi casi e si va a comandare.

Impostazioni privacy