Valentina Caruso, accavallamento gambe da infarto: tacco illegale

Valentina Caruso ci delizia con un nuovo ed incredibile contenuto che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti i suoi follower che ancora si devono riprendere da quello che i loro occhi hanno appena visto. Da rimanere completamente senza parole ed anche senza fiato – FOTO

In realtà non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere visto che ci ha mandato in confusione anche in altre occasioni. Qui, però, ha veramente esagerato ed il titolo è tutto un programma. Da alzarsi in piedi ed applaudire fino a quando le mani non fanno male. Oramai non si tratta più di una sorpresa, ma di una vera e propria certezza. La giornalista di ‘Sky Sport‘ continua ad infiammare tutti quanti noi con questi capolavori di urlo. Semplicemente un incanto, non esistono altre parole per descriverla.

Valentina Caruso (screenshot foto Instagram)

Valentina Caruso, questa volta esagera per davvero

In realtà ci possiamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete visionare qui in alto. Ed invece no visto che la nostra Valentina ha voluto, a tutti i costi, per forza esagerare. Un contenuto di altissimo livello da parte della nativa di Cagliari. Oramai su Instagram possiamo confermare che comanda proprio lei. I suoi post sono una goduria per i suoi fan che non possono fare altro che lasciarle un bel “like” ed anche commento di approvazione che, in questi casi, non possono assolutamente mai mancare. Adesso, però, possiamo anche finirla con queste chiacchiere inutili visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Il nostro consiglio è sempre lo stessi e non cambierà mai: annullate tutti i vostri impegni che avete in programma visto che avrete da fare decisamente ben altro. Buona visione a tutti quanti voi e divertitevi.

Valentina Caruso, bellezza incontenibile: vestito troppo sexy – FOTO

Valentina Caruso (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e seducente come non mai. Delle gambe che sembrano quasi non finiscano più. A dir poco chilometriche. Per non parlare dell’accavallamento delle stesse che ci mandando fuori di testa. Il tacco è da urlo e ci mette definitivamente ko. Per non parlare del suo vestito che mette in forma ed in evidenza tutto il suo fantastico repertorio. Filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare e si va a conquistare gli studi di ‘Sky Sport‘ ed anche Instagram. Che spettacolo.

Impostazioni privacy