Valentina Caruso, accavallamento gambe bollente: scollatura magnetica

Oramai Valentina Caruso non è affatto una sorpresa, ma una piacevole conferma della nostra speciale rubrica. Un altro incredibile contenuto che porta la firma da parte della giornalista di ‘Sky Sport’ che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Una vera e propria gioia per i nostri occhi – FOTO

Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Si tratta di un qualcosa che non sta davvero né in cielo e né in terra. Da rimanere completamente senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui si è veramente superata e lo ha fatto nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Che spettacolo, signori. Buona visione.

Valentina Caruso (screenshot foto Instagram)

Valentina Caruso, un post a dir poco piccante

Semplicemente Valentina Caruso, meravigliosamente Valentina Caruso. Ci perdonerà il suo collega di ‘Sky, Massimo Marianella, se abbiamo modificato leggermente la sua storia frase dedicata ad uno dei centravanti che ha scritto la storia del mondo del calcio come Didier Drogba, se dedichiamo questa poesia alla nativa di Cagliari. Da come avete ben potuto capire in precedenza ed anche dal titolo è arrivato un nuovo ed incredibile post che porta la sua firma. Vi avvisiamo già in partenza: nel caso in cui vi dovesse mancare il fiato potete stare tranquilli visto che si tratta di una cosa normale. Non sarà la prima volta che capita una cosa del genere e soprattutto non sarà l’ultima. Siete curiosi di conoscere il tutto? Allora non vi resta che mettervi comodi per visionare tutti quanti insieme questa sua nuova opera.

Valentina Caruso, gambe infinite: qui manca il respiro – FOTO

Valnetina Caruso (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole ed in forma come non mai la nostra Valentina che dal backstage ci delizia con questo nuovo contenuto semplicemente piccante. Non sappiamo nemmeno da dove iniziare visto che abbiamo l’imbarazzo della scelte. Delle gambe ben allenate che sembrano quasi non finiscano mai per quanto siano perfette. Per non parlare del suo vestito corto e semplicemente aderente che mette in risalto le sue forme. Scollatura che ci manda completamente in tilt ed uno sguardo che ci cattura in un istante. Filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare e si va a comandare su Instagram.

Impostazioni privacy