Valencia, UFFICIALE: rinnovo di Ferran Torres e clausola da 100 milioni

Valencia
I giocatori del Valencia ©Getty Images

Comunicato ufficiale da parte del Valencia: il giovane Ferran Torres ha rinnovato il suo contratto con clausola da 100 milioni di euro.

VALENCIA – La notizia circolava già da diverse settimane e proprio in questi minuti è arrivata anche l’ufficialità. Il giovane Ferran Torres ha rinnovato il suo contratto con il Valencia fino al 30 giugno 2021. Lo annuncia lo stesso club spagnolo attraverso un comunicato ufficiale apparso poco fa sul proprio sito. Davvero una buonissima operazione di mercato per il club della Liga, che blinda così il giovanissimo talento di Foios che sa disimpegnarsi al meglio su entrambe le fasce dell’attacco.

Valencia, rinnova Ferran Torres

Attraverso i propri canali ufficiali,  la società spagnola dunque annuncia il rinnovo di contratto di Ferran Torres fino al giugno 30 giugno 2021. Con una clausola rescissoria da 100 milioni di euro. Torres è un classe 2000 e sentiremo sicuramente parlare in futuro di questo ragazzo, che rientra sicuramente tra i profili più interessanti del panorama calcistico europeo. Nell’ultimo periodo, Ferran Torres era stato accostato anche ad altre compagini va il Valencia ha deciso adesso di tenerselo stretto e di blindarlo. E ha da poco comunicato – attraverso i propri canali ufficiali – la firma dell’attaccante di 18 anni fino al 30 giugno del 2021.

Impostazioni privacy