Il Valencia ospiterà il Siviglia dalle ore 19:00 di oggi, mercoledì 30 ottobre, gara valevole per il turno infrasettimanale della Liga 2019-2010, precisamente l’undicesima giornata. Spulciano gli annali calcistici si evince come i precedenti fra i Pipistrelli e i biancorossi siano stati ben 148, con un bilancio che pende in favore dei padroni di casa: sono infatti 69 i successi del Valencia contro i 53 del Siviglia e infine i restanti 26 incontri terminati in perfetta parità. Per quanto riguarda il computo dei gol, invece, 249 le reti realizzate in totale dal Valencia, contro le 194 del Siviglia. Le due big spagnole si sono affrontate durante la passata stagione della Liga: all’andata, l’8 dicembre di un anno fa, pareggio al Mestalla di Valencia per uno a uno, mentre al ritorno, lo scorso 31 marzo, successo dei Pipistrelli in trasferta. Il Siviglia non batte gli avversari di oggi dal novembre 2016, due a uno casalingo. <<<Lille-Valencia 1-1: video e tabellino>>>
VALENCIA (4-4-2): Cillessen; Daniel Wass, Gabriel Paulista, Garay, Gayá; Coquelin, Parejo, Soler; Kang-in, Ferran Torres, Maxi Gomez.
SIVIGLIA (4-3-3): Vaclík; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón; Fernando Reges, Jordan, Banega; Oliver Torres, Ocampos, De Jong.
Gol: 48’ Ocampos, 81’ Sobrino
Ammoniti: Jordan, Ocampos, Torres, Soler, Garay, Gabriel, Fernando, Parejo, Lee Kangin
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…