Valencia-Juventus, infortunio Kondogbia: il francese salta il match

Valencia-Juventus
Kondogbia ©Getty Images

VALENCIA-JUVENTUS, I BIANCONERI SI PREPARANO PER L’ESORDIO IN CHAMPIONS – Mentre in casa Juventus continua a tenere banco la bravata di Douglas Costa che gli costerà una squalifica pesante, Allegri e il suo staff devono pensare soprattutto all’esordio in Champions League contro il Valencia, prima tappa di un percorso che con Cristiano Ronaldo potrebbe diventare meno complicato rispetto al passato. SQUALIFICA DOUGLAS COSTA

Valencia-Juventus, infortunio Kondogbia

VALENCIA-JUVENTUS, INFORTUNIO KONDOGBIA – Il Valencia, che ha dalla sua una rosa all’altezza della situazione, perderà Geoffrey Kondogbia che si è infortunato alla caviglia durante il match contro il Betis Siviglia. Come riportato da ‘Gianlucadimarzio.com’, l’ex centrocampista dell’Inter salterà la gara di Champions League, confermato anche dalla nota emessa sul sito ufficiale del club spagnolo: “In vista dell’esordio in Champions League contro la Juventus, il Valencia rende noto che secondo i test svolti oggi a mezzogiorno, Geoffrey Kondogbia presenta una distorsione di primo grado alla caviglia destra in un’area diversa dalla precedente. In attesa di evoluzione del quadro clinico, le condizioni del giocatore saranno monitorare giorno per giorno”. Certa la sua assenza per l’andata di Champions.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!

Gestione cookie