Valencia-Huesca streaming gratis, no Rojadirecta
17a giornata per la Liga, di fronte Valencia e Huesca come da programma deciso dal calendario. I ‘pipistrelli’ allenati da Marcelino sono clamorosamente 14esimi a 19 punti, un ruolino di marcia decisamente sorprendente visto il campionato disputato l’anno scorso ma soprattutto vista la qualità della rosa. Di fatto, dati alla mano, il match rappresenta un vero e proprio scontro salvezza visto che l’Huesca sta facendo peggio e si ritrova all’ultimo posto in classifica. Per entrambe è necessario fare punti per cercare di ottenere la salvezza il prima possibile, obiettivo minimo per il Valencia, obiettivo prioritario per gli ospiti che tra l’altro vantano la difesa più battuta del torneo.
Valencia-Huesca sarà possibile vederla in streaming gratis grazie alla piattaforma DAZN, la nuova emittente che sta spopolando sul web per vedere le partite dei maggiori campionati europei e non solo. DAZN offre due possibilità: la visione gratuita usufruendo del periodo di prova oppure sottoscrivere l’abbonamento al termine del mese gratuito. Sconsigliamo Rojadirecta e simili perché sono illegali e possono causarvi problemi al pc e ai vostri dispositivi.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…